Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Qualcuno mi sa spiegare il ripiegamento delle quotazioni del bond Alliance One? Puntava i 100 ed ora punta i 90. Scadenza breve, non credo possa essere l'andamento dei tassi. Considerando che scade nel 2021 anche 5 punti percentuali impattano moltissimo.
non saprei, il 2021 non è proprio domani,
se la struttura del debito è fragile anche l'andamento dei tassi impatta:eek:

Qualcuno mi sa spiegare il ripiegamento delle quotazioni del bond Alliance One? Puntava i 100 ed ora punta i 90. Scadenza breve, non credo possa essere l'andamento dei tassi. Considerando che scade nel 2021 anche 5 punti percentuali impattano moltissimo.
si vede che il fumo non rende abbastanza e anche quello da cannabis per la maggior concorrenza sopraggiunta grazie alle liberalizzazioni in molti paesi, era un pò strana la puntata verso i 100, io avevo venduto un pò sopra 90 ma magari le ricompro se torna sotto

Ultima modifica:
Fresca fresca da Eletson:p
Grazie tante! Lunedì proverò a chiedere le condizioni precise del exchange e dil nuovo bond. Non è chiaro dalle due paine cos'è il nuovo bond e come si trattno dei interessi non pagati nella conversione. Quando non fanno multiplo di 1.000 cosa succede? (Attenzione perché in un altro exchange -clous peak -gli ho perduti! )

Grazie tante! Lunedì proverò a chiedere le condizioni precise del exchange e dil nuovo bond. Non è chiaro dalle due paine cos'è il nuovo bond e come si trattno dei interessi non pagati nella conversione. Quando non fanno multiplo di 1.000 cosa succede? (Attenzione perché in un altro exchange -clous peak -gli ho perduti! )
Se dopo aver chiesto ci aggiorni mi fai una cortesia.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto