Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

fedro10

è la somma che fa il totale...
  • Teva Pharmaceutical Industries (NYSE:TEVA) was upgraded by analysts at Leerink Swann from an "underperform" rating to a "market perform" rating. current price of $21.61. Read More.
  • Teva Pharmaceutical Industries (NYSE:TEVA) was upgraded by analysts at Goldman Sachs Group Inc from a "buy" rating to a "conviction-buy" rating. They now have a $30.00 price target on the stock. 38.8% upside from the current price of $21.61. Read More.
 

cristian2008

Forumer attivo
A quel prezzo, se tutto va bene, è un grande affare, ma anche se andasse male, considerando che è una secured piuttosto ben coperta, direi che è un affare comunque. Strano però che della transazione non vi sia traccia sul Lux, mi risultava che questo titolo fosse trattato solo su quel mercato.
Penso che è stato fatto da IWB su OTC
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
A quel prezzo, se tutto va bene, è un grande affare, ma anche se andasse male, considerando che è una secured piuttosto ben coperta, direi che è un affare comunque. Strano però che della transazione non vi sia traccia sul Lux, mi risultava che questo titolo fosse trattato solo su quel mercato.
Se andasse male non sono tanto sicuro che la recovery sarebbe positiva a quel prezzo di acquisto
E poi aggiungi la tempistica non breve del recovery
 

Proteus40

Forumer attivo
Se andasse male non sono tanto sicuro che la recovery sarebbe positiva a quel prezzo di acquisto
E poi aggiungi la tempistica non breve del recovery

Moody's dichiara una recovery al 64% ed è la piu' bassa. La flotta valutata 1 miliardo (se è vero), in gran parte ipotecata a favore del debito senior, se non ricordo male, a garanzia abbiamo anche il capitale sociale e il 91% dell'EBITDA. Certo speriamo che i prezzi attuali siano dovuti soprattutto a speculazione e che tutto rientri, però se avessi la liquidità un altro lotto lo prenderei.
 

Proteus40

Forumer attivo
A proposito di Moby, ho un dubbio che mi affligge. Visto che il debito è in gran parte garantito dalle navi della flotta, se gli Onorato vendono delle navi che fanno parte della garanzia, il ricavato deve essere utilizzato obbligatoriamente per ridurre il debito garantito o possono usare la cassa anche per altro? A rigor di logica, se non riducessero il debito, la garanzia perderebbe di significato e se non sbaglio la figura del Security Agent dovrebbe vigilare sulla cosa ed evitare abusi. Qualcuno ha qualche esperienza in casi simili?
 

Fabrib

Forumer storico
J.C. Penney (NYSE:JCP) is up 10.3% in premarket trading after the department store operator names a new CEO. At JCP's depressed share price level, the 10% rise works out to a $0.16 move higher.
 

Users who are viewing this thread

Alto