Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Provo a Incrementare questo,e Bristow Frontier e Noble
:eek:
Lo so che lo scrivi per farmi star male.
Volevo solo segnalare uno scambio grande per un titolo che viene dato illiquido, di solito.
magari sono ingenuo perchè scambi di questa portata si svolgeranno quotidianamente su questi titoli e a me invece sembra gran cosa.
Secondo voi sono movimenti anomali?

dàccordo ma se non sono tonti, e non credo lo siano, dovrà pur entrare profit prima o poi altrimenti la vita non ha senso. per noi se i fondi se la fanno sotto per motivi funzionali loro sarebbe una buona occasione per entrare. Almeno a me pare:d:
giusto
personalmente lo sto ancora aspettando per frontier / alliance / cabco / ...
e la lista è lunga :d::cry:

Buongiorno .
Scusate se faccio una domanda probabilmente fuori luogo ma mi sembra di capire che alcuni utenti operino con Deutsche Bank.
Anche oggi è impossibile entrare nel sito .Mi pare che il servizio peggiori di giorno in giorno .
Potete suggerirmi qualche altra banca con cui operare .Non faccio molte operazioni ma se mi capita il gain vendo.
Opero prevalentemente con obbligazioni anche in dollari , qualche etf e poche azioni.
Grazie

Buongiorno .
Scusate se faccio una domanda probabilmente fuori luogo ma mi sembra di capire che alcuni utenti operino con Deutsche Bank.
Anche oggi è impossibile entrare nel sito .Mi pare che il servizio peggiori di giorno in giorno .
Potete suggerirmi qualche altra banca con cui operare .Non faccio molte operazioni ma se mi capita il gain vendo.
Opero prevalentemente con obbligazioni anche in dollari , qualche etf e poche azioni.
Grazie
db è vergognosa,non si entra neanche oggi,per trading online è discreto binck

Users who are viewing this thread

Back
Alto