Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

skarlatti

Forumer storico
mi autoquoto per fabriziof

e metto questo link extraforum (già postato da iguanito)

10,5% Frontier Comm. 2022 US35906AAW80 arriva su EuroTlx: a sospettare si commette peccato...

oggi mi fai lavorare :-x

se tu leggi cosa ha scritto l'utente che cita il sig. Schriesheim, il personaggio più interessante che attira la sua attenzione, il quale ha lavorato nel board di Sears e NII holdings società fallite... lavora anche in Skyworks solutions dal 2006 ad oggi... quell'utente non dice però che Skyworks è un ottima azienda che nei ultimi 12 anni ha quintuplicato il fatturato e ha fatto 16 volte gli utili.

chart.png



io non sto criticando nessuno ma spesso chi scrive nei forum non è granchè preparato, anzi io per primo non mi reputo tale.
 

Near

Forumer storico
se tu leggi cosa ha scritto l'utente che cita il sig. Schriesheim, il personaggio più interessante che attira la sua attenzione, il quale ha lavorato nel board di Sears e NII holdings società fallite... lavora anche in Skyworks solutions dal 2006 ad oggi... quell'utente non dice però che Skyworks è un ottima azienda che nei ultimi 12 anni ha quintuplicato il fatturato e ha fatto 16 volte gli utili.

Vedi l'allegato 502973


io non sto criticando nessuno ma spesso chi scrive nei forum non è granchè preparato, anzi io per primo non mi reputo tale.
Credo di aver capito bene il senso del post di quel forum. Poi ognuno decide come meglio crede.
in fin dei conti penso che sia un buon viatico per frontier questa scelta del board. L'ennesimo articolo di seekingalpha riporta una potenziale crescita per l'equity di 25 volte dopo il 2021 se sfanga la crisi attuale.
può solo migliorare.
per il momento ne resto fuori in loss e cerco altro più ig.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Non ha il kid...professional?

ho chiesto se c'erano scambi perché altre volte il book era sempre vuoto, poi ho chiesto del Kid e mi ha detto di no,

ieri poi mi sono dimenticato c'era carta anche su
USP91528AA03 8,95% Tierra del Fuego,

esponevano 95 ho provato a prenderle e hanno alzato l'asta a 97

nulla di fatto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto