Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Scusate se ripeto domanda qualcuno sa circa offerta sulle Watherford?
Il piano di riorganizzazione proposto dalla società lo trovi al post # 63885 del 05/07/2019
I possessori delle obbligazioni possono accettare o rifiutare il piano entro il 1 ° agosto 2019 ( classe 7 )
gli azionisti ( classe 10 ) entro il 13 agosto, divulgazione / conferma del piano 11/09/2019

Scusa era per sapere se c'erano indicazioni sul salvataggio. convertono in equity una percentuale o sbaglio?

adesso la domanda ha un senso .......quella di prima sembrava fatta da uno che manco sapesse la storia ed il prezzo attuale dei bond astaldi ( che mi pare ben inferiore a 100 )

si, dovrebbe esserci conversione in equity.....e si scommette sul valore delle concessioni che andrebbe a sommarsi ad un valore base di 26.5

Confermo la mia banca non le puo' sottoscrivere quindi nulla...c'e' un mercato grigio dove si possono acquistare sui 100,300-100,500 prima dell'emissione
io le ho sottoscritte a 100 senza nessun problema, ( penso che la Tua banca ci stia marciando......) per maggiori delucidazioni potresti rivolgerti a Adrian Schairer- [email protected] che Ti dirà come fare per sottoscrivere a 100 l`emissione chiude il 26 Luglio

adesso la domanda ha un senso .......quella di prima sembrava fatta da uno che manco sapesse la storia ed il prezzo attuale di astaldi ( che non è 100 )

si, dovrebbe esserci conversione in equity.....e si scommette sul valore delle concessioni che andrebbe a sommarsi ad un valore base di 26.5
grazie. io avevo letto relativamente ad un recovery stimato del 28% (circa) ma essendo equity il prezzo di acquisto mi sembra troppo vicino alla stima del valore di recovery.

Users who are viewing this thread

Back
Alto