Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Buongiorno.
un aiuto.

Dove posso controllare i rendimenti dei titoli di stato NON in valuta locale, ma in $ . (esempio voglio controllare brasile in $ nelle diverse scadenze come si sono comportati i rendimenti ).
( https://it.investing.com/rates-bonds/world-government-bonds qui i rendimenti sono in valuta ,si riesce trovare in $ )

avete qualche spunto per i corporate ?
prendo indici obbligazionari come riferimento?

grazie.

Buongiorno.
un aiuto.

Dove posso controllare i rendimenti dei titoli di stato NON in valuta locale, ma in $ . (esempio voglio controllare brasile in $ nelle diverse scadenze come si sono comportati i rendimenti ).
( https://it.investing.com/rates-bonds/world-government-bonds qui i rendimenti sono in valuta ,si riesce trovare in $ )

avete qualche spunto per i corporate ?
prendo indici obbligazionari come riferimento?

grazie.
mi sembra che ci siano altri thread che trattano titoli di stato. probabilmente gli utenti che frequentano tale thread sono meglio informati

ormai avere una WL su Francoforte serve a ben poco senza bid/ask. qualche titolo riporta il prezzo di mesi fa. ho fatto una mail richiamando la loro attenzione su questo punto, ma nessuna risposta.

Ciao a tutti ho ricevuto su IW l'accredito derivante dalla ristrutturazione Hexion. Ma oltre al cash non era prevista anche una parte in nuovi titoli? Ne sapete qualcosa?

Vendita OTC ore 15

XS1043961439
OHL Obrascon Huarte Lain 15.3,2022

Eseguito a 69.8

Bid / Ask operativo 69.8/71.05

AVON PRO 5% 23 $ TLX - ISIN: US054303BA99

AVON PROD 6.95% 43 $ - ISIN: US054303AZ59

La società NATURA COSMETICOS S.A. richiede ai possessori delle serie di obbligazioni indicate, alla record date del 18/07/2019, di esprimere il proprio consenso in riferimento ai “Proposed COC Amendments", riguardanti fra l'altro, la
"Transaction” relativa all'acquisizione della società AVON PRODUCTS, INC da parte di NATURA &CO. HOLDING S.A. al fine di escludere la stessa dagli eventi che obbligherebbero l'emittente a lanciare una "Change of Control Offer" sui titoli a un prezzo pari al 101,00% del v.n., come da documentazione allegata.
L'approvazione dei “Proposed COC Amendments” verrà attuata con l'espressione del consenso da parte della maggioranza
assoluta del v.n. in circolazione per ciascuna serie diobbligazioni.
Le espressioni di consenso dovranno pervenire per un v.n. minimo pari a USD 2.000,00 con ulteriori eventuali incrementi multipli di USD 1.000,00 per tutte le serie di obbligazioni indicate.
A seguito dell'approvazione dei “Proposed COC Amendments”, verrà riconosciuto agli obbligazionisti che abbiano espresso il proprio consenso alle modifiche contrattuali, una "Consent fee" in contanti pari a USD 2,50 per ogni USD 1.000,00 di v.n..

Users who are viewing this thread

Back
Alto