Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Si, ti spettano i 314 Euro.
Piuttosto, la mia banca mi ha caricato commissioni di acquisto sulle nuove caricate a seguito swap.
Sul prospetto offerta Ekosem mi sembrava di aver letto che Ekosem aveva accantonato una cifra a copertura spese swap.
Anche a voi la banca ha caricato commissioni?

Grazie per una verifica.
Generalmente non vengono addebitate commissioni
A me non è mai capitato
Pero evidentemente la tua banca è differente

Energetici in questo momento meglio alleggerire. Io ho attualmente Epenergy. Purtroppo.
C'è un articolo molto interessante riguardo energetici americani shale, su Russia today. Sono con il tablet e non capisco perché non mi fa copia, incolla. Se andate sul sito di russia today, inserite nel campo ricerca "shale oil". Vi esce l'articolo. Merita di essere letto, secondo me.

C'è un articolo molto interessante riguardo energetici americani shale, su Russia today. Sono con il tablet e non capisco perché non mi fa copia, incolla. Se andate sul sito di russia today, inserite nel campo ricerca "shale oil". Vi esce l'articolo. Merita di essere letto, secondo me.
Già sappiamo...prezzi bassi oil..si estrae di più ...si guadagna di meno e le piccole falliscono

Sanchez Energy says it is filing for reorganization under Chapter 11 "to align its capital structure with the continued low commodity price environment."
Sanchez says it has received commitments from some of its senior lenders for $175M in new financing, of which $25M will be used to repay borrowings and replace a letter of credit.
Sanchez, which has not made an annual profit since 2013, lists $2.1B in assets and $2.8B in debt, according to court records.

Users who are viewing this thread

Back
Alto