Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

:ot:... ma oggi Lussemburgo non dovrebbe essere aperto? Ho inserito un ordine con Binck, ma non me lo manda a mercato...

:ot:... ma oggi Lussemburgo non dovrebbe essere aperto? Ho inserito un ordine con Binck, ma non me lo manda a mercato...
Secondo il loro calendario Lux oggi è aperto. Sospetto sia un problema di Binck; alle 9 apparivano lettera e denaro sui titoli. Pochi minuti dopo, e ancora adesso, il vuoto assoluto.

Ultima modifica:
Secondo il loro calendario lLux oggi è aperto. Sospetto sia un problema di Binck; alle 9 apparivano lettera e denaro sui titoli. Pochi minuti dopo, e ancora adesso, il vuoto assoluto.

Grazie...
Li ho chiamati e devono fare accertamenti per capire il motivo dell'anomalia... è come se il sistema considerasse il 15 come festivo anche per il Llux...

J.C. Penney (NYSE:JCP):
Q2 Non-GAAP EPS of -$0.18 beats by $0.13; GAAP EPS of -$0.15 beats by $0.17.
Revenue of $2.62B (-7.4% Y/Y) in-line.
Shares +3.51% PM.
Press Release

J.C. Penney (NYSE:JCP) reports comparable sales fell 9.0% in Q2. Excluding the impact of the exit from major appliance and in-store furniture categories, comparable sales fell 6.0 % during the quarter.
Adjusted EBITDA came in at $160M vs. $107M consensus and $105M a year ago.
Cost of goods sold fell 310 bps to 63.2 % of sales. The improvement was driven by lower permanent markdowns, improved shrink rates as a rate of net sales, improvements in both store and online selling margins and the exit from the major appliance and in-store furniture categories earlier in the year.
Looking ahead, JCP anticipates comparable sales growth to be -8% to -7% and adjusted EBITDA to fall in a range of $440M to $474M vs. $508M consensus. J.C. Penney also announces a new partnership with online consignment store thredUp. The new resale section will pop up in some stores this week.

Ultima modifica:
Avrei trovato un subordinato di Banca Ifis Isin XS1700435453 quotato anche su TLX e con rendimento netto a scadenza di circa il 4% cosa ne pensate ? Sinceramente non conosco rating o comunque rischiosità di Banca Ifis , avete pareri ?Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto