fabriziof
Forumer storico
Che bella ripresa!6,875% Türkei, Republik (2036) - US900123AY60 - Börse Berlin
Qualcuno puó dirmi un prezzo reale su questa Turchia 2036, visto che i siti tedeschi sono un po farlocchi?
Che bella ripresa!6,875% Türkei, Republik (2036) - US900123AY60 - Börse Berlin
Qualcuno puó dirmi un prezzo reale su questa Turchia 2036, visto che i siti tedeschi sono un po farlocchi?
non mi sembrano tanto farlocchi, io ce l'ho a la seguo lì. Oggi puoi riferirti a 106 come prezzo mediano6,875% Türkei, Republik (2036) - US900123AY60 - Börse Berlin
ora funziona tutto. scussatescusate, mi trovo le quotazioni dei bond teva bloccati..qualcuno sa perchè??
si può mettere anche così: il mercato festeggia il pagamento della cedola portando il bond Alliance one a un tondo 54Alliance one festeggia la cedola odierna con un rotondo 54,malino l'inizio anno di Frontier
E io quello ho scrittosi può mettere anche così: il mercato festeggia il pagamento della cedola portando il bond Alliance one a un tondo 54
Quali messaggi offensivi, non mi sembra di vedere post offensivi.AL Moderator,Buon Giorno
ti prego gentilmente di prendere i provedimenti necessari a chi mi manda messaggi offensivi
Grazie