Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

marcob77

Moderator
scusate, qualcuno ha da segnalare qualche titolo che ritiene sottoprezzato? (così magari ci scambiamo informazioni)
vedo che i bid/ask sono molto ampi il che non sempre aiuta una valutazione obbiettiva del prezzo.

Io sto seguendo le Pemex (2035,2046,2027) che continuano ad essere bloccate o bid/ask assurdi (quelle in dollari). Quelle in euro sono scese ma secondo me ancora troppo poco.
Le US steel stesso discorso.
Kedrion in questo momento bid/ask 82/93 circa
segnalo General electric 2026 che attualmente è in ask a 91,99 dopo essere stata per parecchio sui 96 (isin US36962GW752)
jaguar 2026 in ask a circa 78 (in euro)
banca ifis 2027 appena sotto i 93
 
Ultima modifica:

Jackie546

Forumer attivo
Travelex oggi si vende a 20,28. Numeri da default. Ho aspettato pensando che la buriana potesse attenuarsi, ma un loss di piu' di 70.000 euro, anche se fa parte degli inconvenienti del trading, è bello pesante, sigh...
 

apudmontem

Forumer storico
Finra che cosa e' ?

ho guardato ora...non negozia neanche a francoforte

ECCO GLI ULTIMI SCAMBI SU FINRA:
Avon Products Inc 7% 2013-23
US054303BA99

upload_2020-3-11_11-33-7.png
 

rolis

Nuovo forumer
grazie....si su Finra sembra che scambi....ma e' strano tutto questo....tlx e frankfurt niente....su google sembra sia stata venduta...ho chiamato la banca per saperne di piu'.
 

fabriziof

Forumer storico
grazie....si su Finra sembra che scambi....ma e' strano tutto questo....tlx e frankfurt niente....su google sembra sia stata venduta...ho chiamato la banca per saperne di piu'.
Finra non è un mercato,é un sito di informazione che registra in tempo reale gli scambi che avvengono otc ,cioè al di fuori dei mercati regolamentati ,nel mondo
 

Users who are viewing this thread

Alto