Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

E bond come mai sono sottoterra?

Infatti, scambia siamo tra 52 e 60. Non vorrei che l'aumento di capitale alla fine coinvolgesse in qualche maniera anche gli obbligazionisti. Le prospettive del settore al momento sono nere, ma l'azienda è strategica e partecipata dallo Stato. Cat, cosa ne pensi?

Infatti, scambia siamo tra 52 e 60. Non vorrei che l'aumento di capitale alla fine coinvolgesse in qualche maniera anche gli obbligazionisti. Le prospettive del settore al momento sono nere, ma l'azienda è strategica e partecipata dallo Stato. Cat, cosa ne pensi?

Gli azionisti devono negoziare ora con le banche linee di credito prima di fare adc.
Il momento recessivo, e in particolare la catastrofe oil rendono incerto il timing è la fattibilità dell’ADc
Azienda con dentro lo stato francese, strategica, con oltre 2 miliardi di cassa a fine febbraio
Penso imho verrà varato
Ps: io ho il titolo dunque sono di parte

Gli azionisti devono negoziare ora con le banche linee di credito prima di fare adc.
Il momento recessivo, e in particolare la catastrofe oil rendono incerto il timing è la fattibilità dell’ADc
Azienda con dentro lo stato francese, strategica, con oltre 2 miliardi di cassa a fine febbraio
Penso imho verrà varato
Ps: io ho il titolo dunque sono di parte

A me non dispiace. Unico timore è che possano coinvolgere i bondholders. In altre situazioni non avrei dubbi sulla solvibilità dell'azienda

Ok avviso ai naviganti
Buy Pyxus @20,24
Ora puo' fallire

Poi ho preso due certificates ma nn è la sezione adatta, e non ho capito se mi ha eseguito TRANSOCEAN 2031 (errore applicativo)

Quindi ADDIO PYXYS... LORD DEFAULT è a bordo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto