Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Netflix ha annunciato l’emissione di debito per un valore di 1 miliardo di dollari, in dollari e in euro. Le obbligazioni senior non garantite saranno offerte alla platea degli investitori istituzionali. Il tasso di interesse e la data di scadenza saranno determinati dall’esito delle trattative con gli acquirenti.

Licenziano quasi 1/3 del personale per ridurre i costi.
La 7,625% 2022 è senior secured ma comunque sta a 63... :titanic:

Ma siamo sicuri che abbia diversa seniority?
Licenziano quasi 1/3 del personale per ridurre i costi.
La 7,625% 2022 è senior secured ma comunque sta a 63... :titanic:

Si avevo visto dei licenziamenti, ma quella è una buona notizia.
Io avevo fatto un giro con 35k da 60 a 68 sulla 2024. Poi ho ripreso 10k per sport a 49 e non ho rivenduto a 60 e me li ritrovo qui..
Amen se salta ho perso i soldi della merenda..
Ma non sono così convinto che la facciano saltare.. Se va a 15 ne prendo altri 10k

anche a me le rimborsarono in parte, 4k su 6k, me ne rimangono 2 ma non vendo al momento.
se te restano 2000, va bene, sei tu a decidere ma sia a a me che a mia madre ne hanno lasciati 1.000 a testa! :)
poco male ma mi piacerebbe essere io a decidere

Ultima modifica:
PARIS, Reuters - Air France-KLM AIRF.PA is moving towards a 10 billion-euro ($10.9 billion) government-backed rescue deal, sources said, after France agreed to higher guarantees on loans designed to tide the airline group through the coronavirus crisis.
Paris is ready to vouch for 90% or more of the bank loans to Air France, rather than the 70% initially offered, two people with knowledge of the matter told Reuters. The increased guarantees were first reported by La Tribune on Wednesday.

Ma siamo sicuri che abbia diversa seniority?

Il titolo oggetto della presente scheda è un titolo "Senior Secured Second Priority Notes". Il titolo beneficia di una garanzia senior emessa dai Subsidiary Guarantorsdi seguito riportati: Dollar Rent A Car, Inc.; Dollar Thrifty Automotive Group, Inc.; Donlen Corporation; DTG Operations, Inc.; DTG Supply, LLC; Firefly Rent A Car LLC; HCM Marketing Corporation; Hertz Car Sales LLC; Hertz Claim Management Corporation; Hertz Global Services Corporation; Hertz Local Edition Corp.; Hertz Local Edition Transporting, Inc.; Hertz System, Inc.; Hertz Technologies, Inc.; Hertz Transporting, Inc.; Rental Car Group Company, LLC; Smartz Vehicle Rental Corporation; Thrifty Car Sales, Inc.; Thrifty, LLC; Thrifty Insurance Agency, Inc.; Thrifty Rent A Car System, LLC; e TRAC Asia Pacific, IncIl titolo beneficia inoltre di un collaterale di secondo rango, posto a protezione del titolo stesso e della garanzia sopra citata, composto da pegni sul capitale sociale delle Restricted Subsidiaries(ovvero le controllate così definite dal CdA dell'Emittente) possedute direttamente dall'Emittente e dai Subsidiary Guarantors(in misura massima del 65% del capitale sociale di ogni Foreign Subsidiaryposseduta dall'Emittente e dai Subsidiary Guarantors)-"security interest" (ovvero garanzia) avente effetto sulla proprietà intellettuale domestica, sulla proprietà immobiliare domestica, diritti di godimento domestici , Vehicle Rental Concession Rights(ovvero diritti relativi alla conduzione dell'attività di noleggio veicoli, trasporto persone ed eccezioni e dettagli riportati nei documenti informativi),crediti derivanti da noleggio veicoli, servizi di leasing e di gestione.
Foreign Subsidiarycorrispondono a:1) Restricted Subsidiariesnon sottoposte alla legislazione degli USA2) Restricted Subsidiariesche non abbiano attivi materiali (ad eccezione di "securities" debiti e crediti di una o più Foreign Subsidiary, diritti di proprietà intellettuali riconducibili a Foreign OBBLIGAZIONE CORPORATETHE HERTZ CORPORATION 7.625% CALLABLE 01.06.2022 USDINFORMATIVATITOLOPag. 2/3Subsidiarye altre interessenza partecipativa nelle stesse (alla data di emissione Hertz International Ltd. and Donlen FSHCO Company sono riconducibili alle società descritte nel punto 2) )3) Restricted Subsidiariessottoposte alla legge portoricana.

Mi è arrivata una informativa dalla mia banca circa adesione a ristrutturazione debito SANCHEZ penso non vi siano altre alternative, peraltro era in inglese e non ci ho capito molto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto