Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Trimestrale di DB incredibilmente positiva. Davvero non me lo aspettavo.
E' vero che probabilmente per le banche gli effetti negativi del Covid si vedranno tutti nel secondo trimestre, però pensavo qualcosa anche nel primo.
A questo punto tutto il settore bancario dovrebbe uscire con trimestrali più o meno accettabili.

Sandrino Buon Giorno,
parlando adesso con Hartmann della DB,dove sono custoditi i miei 100 kg. di PYXUS,comprati at 95 ,4 anni fa,mi ha confermato che i coupons sono stati accredetati sempre puntualmente.non vede nessun crash in vista.
Have a nice day

Mi è arrivata questa comunicazione in relazione a titoli argentina. Mi sembra stranamente più vantaggiosa di quanto preannunciato in alcuni quotidiani finanziari in cui si preannunciava uno scambio con titoli senza cedola per 2 anni e con taglio del nominale. Qualcuno ne sa qualcosa?

Repubblica argentina Offerta di scambio/Richiesta di approvazione Il vostro avere in deposito in data 24.4.2020 7.125 % obbligazioni Repubblica Argentina 2017-28.06.2117 Valore 41943307 USD 30'000 ISIN US040114HN39 Presso: Euroclear (DST: 0164) La Repubblica argentina intende scambiare 29 dei propri prestiti in circolazione con nuovi prestiti. Con la presente essa sottopone la seguente offerta ai detentori del prestito 7.125% Repubblica argentina 2117 e li invita ad approvare le proposte di modifica delle condizioni del prestito. Offerta: nominali USD 95 del nuovo prestito con scadenza nel 2036 o nominali USD 95 del nuovo prestito con scadenza nel 2047 per nominali USD 100 del prestito 7.125% Repubblica argentina 2117 esistente Per maggiori informazioni in merito ai nuovi prestiti, vi preghiamo di consultare il prospetto. Se aderirete all'offerta, approverete automaticamente le modifiche delle condizioni del prestito. Non è possibile approvare le modifiche senza aderire all'offerta. Nota: Se si raggiunge il tasso di approvazione richiesto, le nuove condizioni saranno valide per tutti i detentori del prestito. Frazioni: Non saranno prese in considerazione. Interessi maturati: Gl interessi maturati sul prestito esistente non saranno pagati. È necessario portare in adesione all'offerta un multiplo di nominali USD 1'000 (almeno nominali USD 150'000). Importo minimo di adesione: I nuovi prestiti saranno emessi in tagli minimi di nominali USD 1 (e successivi multipli di nominali USD 1). Taglio dei nuovi prestiti: L'offerta è valida fino all'8.5.2020. La Repubblica argentina può tuttavia anticipare o prorogare il termine indicato. Validità: Esecuzione: a partire dal 13.5.2020 N

Users who are viewing this thread

Back
Alto