Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
facendo la ricerca su finra per AA inc mi viene questo con prezzi tutto sommato neanche male Bonds - Search Results
come AA group invece Bonds - Search Results
con prezzi e ratings nettamente diversi
sono due emittenti diversi? non sono entrambi American Airlines? qualcuno ne sa qualcosa in merito? cosa mi sfugge?
Se può interessare, FUTEBOL CLUBE DO PORTO PTFCPJOM0003 su Euronext scambia sui 96 a 3 settimane dalla scadenza. Con Binck però non si può più comprare...
facendo la ricerca su finra per AA inc mi viene questo con prezzi tutto sommato neanche male Bonds - Search Results
come AA group invece Bonds - Search Results
con prezzi e ratings nettamente diversi
sono due emittenti diversi? non sono entrambi American Airlines? qualcuno ne sa qualcosa in merito? cosa mi sfugge?
L'Inc è la compagnia aerea, il Group è la holding di compagnie aeree che sta sopra. Immagino, date le quotazioni ma è solo una deduzione, che come spesso capita in questi casi il rr per la holding sia decisamente inferiore rispetto a quello della compagnia sottostante.