Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

prezzo US$ 2.60 per azione,non sappiamo ancora a NYSE quanti sono trattati le azioni.tutti quest soldi per una società "bankrupt".
da ignorante dico "c'è qualcosa che non sappiamo" forse anche grossa.
Buona Serata e pensate al matto o i matti che ci salveranno

azz............
Notification regarding Takko
Telgte, 22 May 2020

Takko (the “Group”), a leading European apparel retail group, today announces its cancellation of its annual investor call

In light of the situation following the Covid-19 crisis in Germany and other European countries and the suspension of interest payments on its Senior Secured Notes, Takko has cancelled its conference call to discuss its Q4 and annual results previously scheduled for Wednesday, 27 May 2020 at 4pm CEST.

Il 15 maggio 2020 è stato presentato il piano congiunto di riorganizzazione, adesso deve essere approvato dai titolari delle obbligazioni senior , per loro è previsto il 100% del nuovo stock ordinario di Frontier riorganizzato.

https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/20520/000114036120011774/ex99_2.htm

P.S. basta digitare Frontier Communications su un motore di ricerca e trovi tutto.
Grazie Peco... In effetti a volte prima di fare domande sarebbe meglio provare a cercare da soli le risposte :ops::ops:

tecnica di tipo cinese, quando cala la domanda alziamo i prezzi per rimpinguare gli utili, l'importante è farlo di concerto con gli altri, se poi c'è qualche vigilanza che interviene si pagano le multe salate.
Ci sono gli stabilimenti chiusi perchè non sanno più dove mettere i prodotti e inoltre col petrolio, penso anche le altre energie che utilizzano, a basso costo la nuova produzione costerebbe di meno ma l'invenduto è stato prodotto a costi maggiori e la guerra commerciale ha rovinato i prezzi.
Ora che si sono messi d'accordo non vorrei che qualche autority li sanzioni e cadiamo dalla padella alla brace, io sono ben esposto su Cliff.

scambiati in germania oltre 170.000 shares oggi pomeriggio,vol dire che ci sono i matti in giro,non solo noi.
non tutti sono matti, la maggioranza deve ricoprire gli short e fortunatamente trova chi gliele vende con mutuo beneficio. Io ho short su Valaris e Noble e ho ridotto per timore di non trovarle in caso di bisogno, specie le Valaris che le fan pagare oltre il 35% annuo. Mi servono a bilanciare esposizione sui bond. Altri l'avranno fatto su Frontier ed è bene che l'azione sia ancora molto liquida.

Bene, era ovvio che accadesse
Il bond ieri ha chiuso a 18 e rotti.

vediamo lunedì alla riapertura cosa accadrà. Di sicuro chi è entrato basso ha la possibilità di limitare fortemente i danni

Io resto dentro e vediamo cosa esce fuori da questa ristrutturazione.
Sandrino Buon Giorno,
Stai invecchiando,ti avevo chiesto i nostri pyxus sono senior secured second lien?
Have a wonderful week end

Users who are viewing this thread

Back
Alto