Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Seguo I.O. dal 2008.
Mi sono permesso di postare un anno dopo e solo dopo aver letto tutti i post (il 3rd inaugurato da Negus aveva gia' un bel po' di pagine...).....in 12 anni ne ho lette di tutti i colori...nonostante cio' faccio fatica a seguirvi.

Possiamo per favore attenerci ai fatti nei post, magari quotando a cosa ci si riferisce?

Messaggi tra singoli / non di interesse generale: per favore usiamo la funzione 'Conversazione privata'.

Faide / ironie gratuite: lasciamo perdere. Di mediocrita' e qualunquismo ne abbiamo abbastanza attorno a noi.

Grazie mille.

Se aggiungi anche -non scrivo-, è perfetto!!!:rotfl:

Seguo I.O. dal 2008.
Mi sono permesso di postare un anno dopo e solo dopo aver letto tutti i post (il 3rd inaugurato da Negus aveva gia' un bel po' di pagine...).....in 12 anni ne ho lette di tutti i colori...nonostante cio' faccio fatica a seguirvi.

Possiamo per favore attenerci ai fatti nei post, magari quotando a cosa ci si riferisce?

Messaggi tra singoli / non di interesse generale: per favore usiamo la funzione 'Conversazione privata'.

Faide / ironie gratuite: lasciamo perdere. Di mediocrita' e qualunquismo ne abbiamo abbastanza attorno a noi.

Grazie mille.
All'epoca il 3D del Negus si leggeva in un weekend ,come facemmo io e un noto forumista,bei tempi...

Hai ragione, in euro taglio 1k e' difficile or ora.

A memoria ci sono una Renault ed una Thyssen K. (non ho approfondito i bilanci, dico solo che a memoria hanno emesso in lotti 1k).
Disclaimer: Non le ho in pf e non intendo comprarle....

Campsol purtroppo ora ha un taglio minimo non per le mie tasche considerando che è un HY.

Users who are viewing this thread

Back
Alto