Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
...più che dirlo e scriverlo in 1000 modi cosa devono fare? Certamente sono più propenso a credere a loro,piuttosto che a meri punti di vista personali campati per aria.........comunque un paio di mesi (scarsi) e lo scopriamo))
...più che dirlo e scriverlo in 1000 modi cosa devono fare? Certamente sono più propenso a credere a loro,piuttosto che a meri punti di vista personali campati per aria.........comunque un paio di mesi (scarsi) e lo scopriamo))
Il mio può anche essere un parere personale campato in aria ma quello del quale Tu sei così certo solo leggendo qualche articoletto qua e là non lo darei proprio per scontato......Si capisce che è parecchio che non vivi in Italia perchè in questo paese vale più che in altri il detto "TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE"!!!
...qualche articoletto forse te lo leggi tu,non posso certo coprire 100 pagine con tutto il materiale a disposizione,comunque le polemiche non portano a nulla tu rimani del tuo pensiero io del mio.Poi vediamo ...)))
...qualche articoletto forse te lo leggi tu,non posso certo coprire 100 pagine con tutto il materiale a disposizione,comunque le polemiche non portano a nulla tu rimani del tuo pensiero io del mio.Poi vediamo ...)))
Da quando è uscita la notizia di quell’audit e’ sempre scesa... purtroppo non si trovano notizie in rete. Era in ballo anche con una cessione ma anche lì non si è saputo nulla