Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

sandrino

Forumer storico
Si ,dopo un anno di passione,ora che fare? News non ci sono aspettiamo i conti

Umilmente ti dico la mia.
Allo stato attuale ti direi :

1) il rimborso a 100 non esiste
2) vuoi non vuoi questi hanno fatto di tutto per non defaultare, evidentemente ad oggi avranno la propria convenienza nel non farlo
3) non è detto che domani possa cambiare questo aspetto
4) di sicuro il trattamento della 2021 e’ un precedente indicativo. Ad oggi non mi viene in mente un destino diverso per la 2024
5) in questo caso il tempo è un fattore positivo. SE le cose dovessero migliorare credo sia legittimo aspirare ad un destino migliore. Il prezzo oggi dice questo. C’è tempo per riprendersi, hanno rinegoziato i covenant dei finanziamenti in essere e non hanno scadenze ... fino al 2024
6) di per se immaginare un default a breve appare arduo sebbene tutto sia possibile

In conclusione: io cercherò di incrementare con altri 10k nominali. Ovviamente i bilanci saranno la via da seguire.
 

fabriziof

Forumer storico
Talen è stato gettonato qui in passato,io ho venduto da tempo,ricordo sempre la funzione ricerca nell’archivio,lente in alto a destra
 

corradotedeschi

Forumer storico
Revlon ha tanti marchi in seno alcuni prestigiosi che potrebbe vendere...infatti risulta ristrutturata in quattro divisioni: Revlon, Elisabeth Arden, Fragrances, Portfolio (con i marchi Almay, American Crew, Sinful Colors, Mitchum e altri).
 

Fabrib

Forumer storico
TUNIS (Reuters) - The International Monetary Fund said that Tunisia asked it for a financing programme on April 19 and that the government is talking to partners such as the unions about the priorities of an economic programme needed to revive the country's ailing economy.
The fund said in a letter signed by Managing Director Kristalina Georgieva to prime minister Hichem Mechichi and seen by Reuters that it would assign a delegation to conduct technical talks with Tunisia when it receives more information about the reform programme.
 

angy2008

Forumer storico
Io la 25 che sonnecchia in ptf, c’è qualcosa che mi sono perso?
su Talen ci siamo persi l'orientamento visto che nulla viene reso pubblico dalla società, speriamo che la ragione sia che non hanno bisogno di emettere debito e quindi se ne fregano.
Avevo tentato di registrarmi sul sito tempo fa per poter accedere ai dati di bilancio ma ero stato respinto, purtroppo la mia 2022 tratta quasi mai altrimenti l'avrei eliminata.
 

Users who are viewing this thread

Alto