Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

montebar

Forumer storico
io trovo che le quotazioni del gruppo mrg finance, r-logitech, agri resources, metalcorp siano eccessivamente sacrificate
e la situazione delle varie aziende non é male seppur con debito alto
per esempio ieri sono usciti i risultati del primo trimestre metalcorp
sono abbastanza buoni, ha una cedola del 7%, scade tra poco più di un anno
la si compra sotto 93 e mi pare troppo sacrificata
 

fabriziof

Forumer storico
io trovo che le quotazioni del gruppo mrg finance, r-logitech, agri resources, metalcorp siano eccessivamente sacrificate
e la situazione delle varie aziende non é male seppur con debito alto
per esempio ieri sono usciti i risultati del primo trimestre metalcorp
sono abbastanza buoni, ha una cedola del 7%, scade tra poco più di un anno
la si compra sotto 93 e mi pare troppo sacrificata
92,489 ,buy 5k Metalcorp :-o
 

salice02

Forumer storico
OBJET : ECHANGE VALARIS 8 17-310124.
Madame, Monsieur, Nous vous informons de l'échange des obligations VALARIS 8 17-310124 en actions VALARIS. MODALITES DE L'ECHANGE : 3,55483 actions VALARIS, code BMG9460G1015, contre remise de 1 obligation VALARIS 8 17-310124 de USD 1 000 de nominal, détenue au code US91889DAC02. DATE DE L'OPERATION : le 3 mai 2021. DATE DE RECEPTION DES TITRES NOUVEAUX : à partir du 3 mai 2021.
 

salice02

Forumer storico
Scusate, che Voi sappiate c'è qualche offerta di scambio su Bombardier USC10602BA41?
Mi è arrivato un avviso dalla banca che però non riesco a visualizzare....
 

fabriziof

Forumer storico
Uscito da frontier 31 a 66, con il ricavato ho preso transocean 38.
Cadavere per cadavere, almeno transocean sta pagando.
Per fortuna non ricordo di preciso a quanto vendetti Citizens Frontier ma sicuramente molto più in basso,non capisco e non voglio neanche sapere il perché di prezzi cosï alti :wall:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Per fortuna non ricordo di preciso a quanto vendetti Citizens Frontier ma sicuramente molto più in basso,non capisco e non voglio neanche sapere il perché di prezzi cosï alti :wall:
non me lo spiego nemmeno io come mai ci sia chi acquista a questi prezzi, sicuro non è uno sprovveduto..
Dopo aver letto che oggi verranno delistati, ho deciso di farle fuori.
 

Users who are viewing this thread

Alto