Sarebbe il colmo che una società sana e con cash in cassa andasse fallita per non aver potuto pagare cedole e rimborso capitale
Sarebbe il colmo che una società sana e con cash in cassa andasse fallita per non aver potuto pagare cedole e rimborso capitale
segnalo che ci deve essere in refuso, non può trattarsi di riserve in valuta in quanto quella ammontano a circa 40B$
Scusate ma qualcuno ha notizie precise di bombardier 24 e 25?vedo solo che non scambiano dal 21 febbraio ma non ho ricevuto nessuna comunicazione dalla banca, avevo letto qui di un rimborso parziale mi pare?..tra l'altro la 25 paga cedola fra poco, a metà mese.
...parlano di nette e non lorde.
...questo è Reuters se vuoi prenderne visione. La discesa dei bond l'hai notata negli ultimi giorni ?
scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire? Che 40 miliardi di $ lordi diventano improvvisamente 750 milioni netti??
Certo che c'è stata fuga dal debito, ha perso mediamente un 20%, rispetto ai valori di settembre, ma le riserve valutarie non mi pare che stiano del debito, servono piuttosto a pagare quello in scadenza .
Egypt's net foreign reserves rise in February, central bank says
Oggi 14:44 - RSF
CAIRO, March 3 (Reuters) - Egypt's net foreign reserves rose to $40.994 billion in February from $40.98 billion in January, the country's central bank said on Thursday.
(Writing by Lilian Wagdy Editing by David Goodman )