veltroni
Forumer storico
Scusa la mia ignoranza... crisi valutaria...ma la Romania non ha l euro?Romania inflazione al 15% quasi e rischio di crisi valutaria. Anche se il rating rimane accettabile BBB-
Scusa la mia ignoranza... crisi valutaria...ma la Romania non ha l euro?Romania inflazione al 15% quasi e rischio di crisi valutaria. Anche se il rating rimane accettabile BBB-
tu che dici?Scusa la mia ignoranza... crisi valutaria...ma la Romania non ha l euro?
da wiki:Scusa la mia ignoranza... crisi valutaria...ma la Romania non ha l euro?
Te l’ho detto,ogni banca fa come vuolenon per tediare, ma a proposito di Aiib in lire turche la mia banca conferma che è per prof, non so cosa pensare.
non dimentichiamo che con i tassi in aumento, le obbligazioni più sono lunghe, più perdonoviene assimilata di fatto ad emerg. Markets che sono in questo momento tutti a ramengo
non ne dubito ma alcune banche se ne fregano ,per fortunasarà, ma sulla offering circular c'è scritto prof. chiusa la questione.
la ciaccia di mangiaRimborso anticipato per il bond jbs usa 2028.arrivato oggi l accredito