IL MARATONETA Forumer storico 13 Dicembre 2022 #31.141 salice02 ha scritto: Accreditata cedola 2,5% Ekosem 2022 ora 2027. Clicca per allargare... Anche a me con BM
salice02 ha scritto: Accreditata cedola 2,5% Ekosem 2022 ora 2027. Clicca per allargare... Anche a me con BM
forna 13 Dicembre 2022 #31.142 IL MARATONETA ha scritto: Anche a me con BM Clicca per allargare... Anche a me, ma quest'anno la cedola dovrebbe saltare.. Vediamo se stornano nei prossimi giorni
IL MARATONETA ha scritto: Anche a me con BM Clicca per allargare... Anche a me, ma quest'anno la cedola dovrebbe saltare.. Vediamo se stornano nei prossimi giorni
Luna01 Forumer attivo 13 Dicembre 2022 #31.143 IL MARATONETA ha scritto: Anche a me con BM Clicca per allargare... Io nulla per il momento.
captain sparrow Forumer storico 13 Dicembre 2022 #31.144 salice02 ha scritto: Accreditata cedola 2,5% Ekosem 2022 ora 2027. Clicca per allargare... Sbf? Sulla Contabile c'è la clausola di sicurezza positivo?
salice02 ha scritto: Accreditata cedola 2,5% Ekosem 2022 ora 2027. Clicca per allargare... Sbf? Sulla Contabile c'è la clausola di sicurezza positivo?
salice02 Forumer storico 13 Dicembre 2022 #31.145 captain sparrow ha scritto: Sbf? Sulla Contabile c'è la clausola di sicurezza positivo? Clicca per allargare... Come ho già scritto CA non mi ha mai (in 20 anni) accreditato cedole SBF. Che sia la prima volta? Vedremo....
captain sparrow ha scritto: Sbf? Sulla Contabile c'è la clausola di sicurezza positivo? Clicca per allargare... Come ho già scritto CA non mi ha mai (in 20 anni) accreditato cedole SBF. Che sia la prima volta? Vedremo....
fabriziof Forumer storico 13 Dicembre 2022 #31.146 Ma scusate,se l’hanno detto che non pagano,non pagano Ekosem-Agrar AG: Deferral of interest payment due on 7 December 2022 to noteholders of the Ekosem-Agrar bond 2012/2022 Ekosem-Agrar is the German holding company of the Russian milk producer Ekoniva Group. www.ekosem-agrar.de
Ma scusate,se l’hanno detto che non pagano,non pagano Ekosem-Agrar AG: Deferral of interest payment due on 7 December 2022 to noteholders of the Ekosem-Agrar bond 2012/2022 Ekosem-Agrar is the German holding company of the Russian milk producer Ekoniva Group. www.ekosem-agrar.de
IL MARATONETA Forumer storico 13 Dicembre 2022 #31.147 forna ha scritto: Anche a me, ma quest'anno la cedola dovrebbe saltare.. Vediamo se stornano nei prossimi giorni Clicca per allargare... Anche te con BM?
forna ha scritto: Anche a me, ma quest'anno la cedola dovrebbe saltare.. Vediamo se stornano nei prossimi giorni Clicca per allargare... Anche te con BM?
forna 13 Dicembre 2022 #31.148 IL MARATONETA ha scritto: Anche te con BM? Clicca per allargare... Deutsche Bank
sandrino Forumer storico 14 Dicembre 2022 #31.149 Per ekosem ex22 vi informo che alcune depositarie hanno erroneamente anticipato la cedola. Questo ha fatto sì che anche in alcune banche che notoriamente pagano SBF sia stato corrisposto il coupon che Verrà prontamente stornato a breve.
Per ekosem ex22 vi informo che alcune depositarie hanno erroneamente anticipato la cedola. Questo ha fatto sì che anche in alcune banche che notoriamente pagano SBF sia stato corrisposto il coupon che Verrà prontamente stornato a breve.
stefmas Forumer storico 14 Dicembre 2022 #31.150 sandrino ha scritto: Senza ombra di dubbio BED BATH AND BEYOND Clicca per allargare... La vedo già in grande spolvero Vediamo se pagherà la cedola del 1 febbraio. Dopo l'offerta di scambio (un fallimento visti i numeri) vediamo se riesce a rimandare il Ch11
sandrino ha scritto: Senza ombra di dubbio BED BATH AND BEYOND Clicca per allargare... La vedo già in grande spolvero Vediamo se pagherà la cedola del 1 febbraio. Dopo l'offerta di scambio (un fallimento visti i numeri) vediamo se riesce a rimandare il Ch11