ho aperto un 3d su stormfront (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho trovato il thread
All'epoca non mi accusasti di farti delle avances.... :-o

http://www.investireoggi.it/forum/sosia-vt62994.html

All'epoca, come potrebbe argomentare qualunque avvocato, non avevo ancòra dichiarato d'essermi innamorato di Ming Na e di come si chiama quest'ultima... Jamie Chung.
Perdunque, il tuo comportamento attuale è gravemente corruttivo, o forse corrosivo, della Morale e dei Costumi, interi, due pezzi o monokini che essi sieno.

:ciao:

f4f

翠鸟科
Contesti la bravura del mio avvocato? :eek:

Contesti la mia infermità mentale? :eek: :eek: :eek:

Aggiungerò un nuovo capo d'imputazione, la Diffamazione, al procedimento in essere per Tentata Corruzione.

al tempo, caro assistito: temo stia contestando tout court la sanità mentale del Suo avvocato
.. e non senza cognizione di causa, ca va sans dire :rolleyes:

Claire

ἰοίην
All'epoca, come potrebbe argomentare qualunque avvocato, non avevo ancòra dichiarato d'essermi innamorato di Ming Na e di come si chiama quest'ultima... Jamie Chung.
Perdunque, il tuo comportamento attuale è gravemente corruttivo, o forse corrosivo, della Morale e dei Costumi, interi, due pezzi o monokini che essi sieno.

:ciao:

Ma io non somigliavo né a Jamie Chung né a Ming Na.
:-o

Ignatius

sfumature di grigio
Ma io non somigliavo né a Jamie Chung né a Ming Na.
:-o

Questa, semmai, è un'aggravante a tuo carico: Tentata Corruzione + Millantato Credito. Oltre alla Diffamazione verso l'Autorità Moderatoriale e il relativo Avvocato low-cost (così m'avevano detto, ma forse non è tanto low... vabbé, pazienza).

Ma quand'è che si riunisce la giuria? Chi è stato/a nominato/a?

Claire

ἰοίην
Questa, semmai, è un'aggravante a tuo carico: Tentata Corruzione + Millantato Credito. Oltre alla Diffamazione verso l'Autorità Moderatoriale e il relativo Avvocato low-cost (così m'avevano detto, ma forse non è tanto low... vabbé, pazienza).

Ma quand'è che si riunisce la giuria? Chi è stato/a nominato/a?

:help::help::help:
L'avvocato serve a me, ora

Ma sono povera in canna:sad::sad::sad:
Un gratuito patrocinio????

f4f

翠鸟科
:help::help::help:
L'avvocato serve a me, ora

Ma sono povera in canna:sad::sad::sad:
Un gratuito patrocinio????

deontologicamente mi posso offrire ad essere avvocato anche della controparte,
ma altresì la deontologia mi impone di esporre parcelle esose al limite dell'irragionevole

e faccio presente ai gentili assistiti che, avendo presentato così un de facto regolare preventivo, ho assolto il recente obbligo :D:D

Claire

ἰοίην
Ecco! Ho trovato come difendermi!
:lol:
Tu hai parlato di CINESI
Io somigliavo a due GIAPPONESI
Quindi nel dirtelo, non avevo nessuna intenzione di corromperti, dato che avevi espresso una preferenza per le Cinesi e non per le Giapponesi :-o
:prr:

Claire

ἰοίην
deontologicamente mi posso offrire ad essere avvocato anche della controparte,
ma altresì la deontologia mi impone di esporre parcelle esose al limite dell'irragionevole

e faccio presente ai gentili assistiti che, avendo presentato così un de facto regolare preventivo, ho assolto il recente obbligo :D:D

Io sono povera:-o
I soldi per l'avvocato non ce li ho:-o

Users who are viewing this thread

Alto