ho aperto un 3d su stormfront (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Ecco! Ho trovato come difendermi!
:lol:
Tu hai parlato di CINESI
Io somigliavo a due GIAPPONESI
Quindi nel dirtelo, non avevo nessuna intenzione di corromperti, dato che avevi espresso una preferenza per le Cinesi e non per le Giapponesi :-o
:prr:


non buttiamola in cavilleria
 

Claire

ἰοίην
Bene, fatemi sapere se sono riuscita a difendermi. Vado a vedere una tartaruga per capire se è femmina o maschio, a prendere un regalo per mia sorella e a vedere come sta e se nasce il piccolo :lovin:
:ciao:
 

Ignatius

sfumature di grigio
'Spetta: io ho dichiarato che ammmo pazzamente una cinese e una coreana (denominatore comune: asiaticità, occhi a mandorla), e chiedo che sia messo agli atti che tu hai risposto

io somigliavo sempre ad una orientale.

in rima:
il tuo intento corruttivo
riman autoesplicativo
 

f4f

翠鸟科
Bene, fatemi sapere se sono riuscita a difendermi. Vado a vedere una tartaruga per capire se è femmina o maschio, a prendere un regalo per mia sorella e a vedere come sta e se nasce il piccolo :lovin:
:ciao:


ovviamnete no ! Ignà paga la parcella ed io starò sveglio di notte a cercare un altro cavillo... ne ho una scuderia piena !
 

f4f

翠鸟科
'Spetta: io ho dichiarato che ammmo pazzamente una cinese e una coreana (denominatore comune: asiaticità, occhi a mandorla), e chiedo che sia messo agli atti che tu hai risposto



in rima:
il tuo intento corruttivo
riman autoesplicativo


la ringrazio per l'argomento dieri inattaccabbile
dato che l'ha proposto Lei, dovrò alzare la parcella :D
 

Users who are viewing this thread

Alto