Aliens Hola! 22 Gennaio 2013 #3 Io invece sono al telefono con la figlia di Claire, credo Pazzesco, si chiama come la mamma
Claire ἰοίην 22 Gennaio 2013 #4 superbaffone ha scritto: vi siete baciate? Clicca per allargare... sei invidioso?
superbaffone Guest 22 Gennaio 2013 #5 Claire ha scritto: sei invidioso? Clicca per allargare... e chi non lo sarebbe
Claire ἰοίην 22 Gennaio 2013 #6 superbaffone ha scritto: e chi non lo sarebbe Clicca per allargare... Abbiamo deciso che faremo un raduno
superbaffone ha scritto: e chi non lo sarebbe Clicca per allargare... Abbiamo deciso che faremo un raduno
Aliens Hola! 22 Gennaio 2013 #7 Claire ha scritto: Abbiamo deciso che faremo un raduno Clicca per allargare... quando farà un po meno freddo
Claire ha scritto: Abbiamo deciso che faremo un raduno Clicca per allargare... quando farà un po meno freddo
Claire ἰοίην 22 Gennaio 2013 #8 Aliens ha scritto: quando farà un po meno freddo Clicca per allargare... +1 Sì, meglio, che ho la figlia raffreddatissima
Aliens ha scritto: quando farà un po meno freddo Clicca per allargare... +1 Sì, meglio, che ho la figlia raffreddatissima
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 22 Gennaio 2013 #9 Ho appena parlato al telefono con Aliens hai scritto il 3D alle 21:00... mmm... hai fatto la telefonata alle 17:00?
Ho appena parlato al telefono con Aliens hai scritto il 3D alle 21:00... mmm... hai fatto la telefonata alle 17:00?
Aliens Hola! 22 Gennaio 2013 #10 Petronio_arbiter ha scritto: Ho appena parlato al telefono con Aliens hai scritto il 3D alle 21:00... mmm... hai fatto la telefonata alle 17:00? Clicca per allargare... Dovevamo raccontarci tante cose Curioso, neh?
Petronio_arbiter ha scritto: Ho appena parlato al telefono con Aliens hai scritto il 3D alle 21:00... mmm... hai fatto la telefonata alle 17:00? Clicca per allargare... Dovevamo raccontarci tante cose Curioso, neh?