Ho appena parlato al telefono con Aliens

Guarda, quando ci siamo conosciuti io stavo facendo una delle mie solite strepitose cadute :rolleyes: per cui credo che pensasse "ammazza quanto è imbranata questa". Non me l'ha mai detto e preferirei non averne conferma :rolleyes:

:S
All'unico raduno (in senso stretto) cui ho presenziato, avevo i tacchi e mi sono inciampata:sad::sad::sad:

So per certo che qualcuno dei presenti ha notato la mia imbranataggine:sad:

:S
All'unico raduno (in senso stretto) cui ho presenziato, avevo i tacchi e mi sono inciampata:sad::sad::sad:

So per certo che qualcuno dei presenti ha notato la mia imbranataggine:sad:

Io ho notato la tua gnoccaggine, se è lo stesso raduno cui ero presente anch'io.
Ma chiediamo a popopopopov per conferma, che a lui le diottrie non màncano.

Io ho notato la tua gnoccaggine, se è lo stesso raduno cui ero presente anch'io.

popov è quello che ha notato che sono inciampata:(
Sulla gnoccaggine si è già espresso, ma non trovo i post (però ricordo che erano ben due:eek: ):-o

Ma dov'è popov?
E' un po' che non si legge qui :mumble:

io notabbi l'inciampatura. stavam avanzando sotto i portici all'altezza della galleria. della gnoccaggine non ho memoria. :-o

Ma dov'è popov?
E' un po' che non si legge qui :mumble:
popov è un po' che non si legge un po' dappertutto.

il fatto è che giovedì scorso i ladri han fatto visita alla mia dimora ciulàndomi - tra le altre cose - anche il piccì che solitamente adopro per elevare il livello di questo forum in generale e di questa sezione in particolare. :-o

ora sto col muletto, come s'usava fare una volta in formulaùno.

io notabbi l'inciampatura. stavam avanzando sotto i portici all'altezza della galleria. della gnoccaggine non ho memoria. :-o

:tristezza:

popov è un po' che non si legge un po' dappertutto.

il fatto è che giovedì scorso i ladri han fatto visita alla mia dimora ciulàndomi - tra le altre cose - anche il piccì che solitamente adopro per elevare il livello di questo forum in generale e di questa sezione in particolare. :-o

ora sto col muletto, come s'usava fare una volta in formulaùno.

:(:(
Razza di delinquenti :mad:
Mi spiace:sad::( :vicini::tristezza::tristezza::tristezza:

Ultima modifica:
il fatto è che giovedì scorso i ladri han fatto visita alla mia dimora ciulàndomi - tra le altre cose - anche il piccì che solitamente adopro

che nervi :(

quando lo ciularono a me (ma accadde fuori abitazione, per fortuna), ero ad un passo dall'ordinare qualche quintale di napalm per radere al suolo l'intero quartiere dove accadde (Porta Palazzo, per l'esattezza, la suburra torinese)...

l'inusitata rabbia e voglia di sangue non era dovuta al Notebook in sé (che, tra l'altro, era assicurato e mi venne sostituito con uno addirittura migliore), ma al fatto che non avevo bakuppato files per me importantissimi e di zero interesse per i ladri... :wall::wall::wall:

Realizzai amaramente che la colpa era solo mia, e rinunciai alla guerra totale... sembra pazzesco, ma a ben pensarci oltre 30.000 persone inconsapevoli devono la loro vita alla mia "presa di saggezza" :-o

:(

Si disentagrasse loro in mano tutta la refurtiva e non solo!

no, in questo caso io soffrirei di più... il sapere di un oggetto caro distrutto... :sad:

per me, il grosso lato negativo del furto non sono gli oggetti utili, anche costosi e con valore, ma di cui mi frega niente l'esistenza, essendo ricomprabili...

quello che mi accoltella e rende furibondo all'eccesso è piuttosto il furto, chessò, di un vecchio bottone... nella fretta di portare via i loro oggetti rivendibili del càzzo, si portano via questo bottone, che era dentro quella scatola argentata...

questi mentecatti butteranno via alla prima occasione in un bidone di spazzatura la scatola argentata contenente un banale, vecchio bottone...

questi mentecatti non possono sapere che per me quel bottone aveva un valore inestimabile... magari legato alla mia infanzia... poteva essere per me come il dollaro "numero uno" per Paperone... :sad:

perso per sempre... dio mio... senza vantaggio per nessuna delle due controparti! :wall: :wall: :wall:

una atroce beffa del destino... :(

questa mia morbosa affezione a pochi oggetti cari, assolutamente privi di valore al di fuori me, mi fa preferire la rapina a mano armata... :eek:

almeno consegni ai rapinatori quel che loro riconoscono di valore e finisce lì...

ed il vecchio bottone resta mio :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto