DANY1969
Forumer storico
Buondi. Sono in clinica ma son parzialmente cosciente. Un po come sempre
A presto :vicini:
Buongiorno a tutti
Buondi. Sono in clinica ma son parzialmente cosciente. Un po come sempre
A presto :vicini:
Buongiorno a tutti
Ma neanche per sogno, tu sei bella che di più non si può.
O forse si?
Un classico caso di applicazione dell'ormai ex art. 18:
"perchè non dovrei licenziarti?
-mi costi di più;
-sporchi di più;
-mi tocca portarti a spasso almeno 2 volte al giorno;
-pretendi di più;
-produci di più (ma nel tuo caso è un danno);
-fra poco non potrai nemmeno fare ricorso al giudice"
Però perchè labolizione dell'articolo 18 mi sembra una c@g@t@ "
Perchè LO E'
L'art.18 è il capro espiatorio di decenni di totale indifferenza ed incapacità legislativa. Abbiamo vissuto di rendita... adesso bisogna pagare il conto
... e la colpa è dell'operaio che non può essere licenziato dall'azienda (anche se le aziende stanno sparendo )
Peccato che la maggior parte dei lavoratori dipendenti fannulloni licenziabili siano sindacalisti e, quindi, intoccabili
Perchè LO E'
L'art.18 è il capro espiatorio di decenni di totale indifferenza ed incapacità legislativa. Abbiamo vissuto di rendita... adesso bisogna pagare il conto
... e la colpa è dell'operaio che non può essere licenziato dall'azienda (anche se le aziende stanno sparendo )
Peccato che la maggior parte dei lavoratori dipendenti fannulloni licenziabili siano sindacalisti e, quindi, intoccabili
i sindacati sono stati al pari dei politici la rovina del ns paeseAvevo letto che la categoria dei sindacalisti è più grande
dell' intera Arma dei Carabinieri.
Io quando guardo la Camusso vedo l' ottusità.
ebbene... tutto ciò perchè NON volete modificare l'art.18
...
Io ho completamente perso ogni speranza. Il sistema è totalmente marcio e ormai non se ne esce più.
I piani alti sono stati occupati da parassiti incompetenti e questi non permetteranno mai ad altri di prendere il loro posto
...