wushu
Guest
qua mi sono sicuramente qualche passaggio..comunque condividere le proprie esperienze di vita con gli altri é sempre cosa buona e giusta..
oggi la nostra società ci porta purtroppo all'isolamento sociale..
ciao, sinceramente non credo che le mie esperienze siano così particolari... ognuno di noi potrebbe scrivere un libro... credo tuttavia che la differenza risieda nei tempi e nei modi con cui vengono affrontate certe situazioni... tempi e modi che sono figli di tante variabili diverse...
Scusarti??? Al contrario... devo ringraziarti per aver dato lustro, con le tue parole, a questo 3d
L'ho sempre pensato ma non volevo passare da donna frivola
Spero di no ... Non vorrei dare una delusione a Franzo D)... ma dopo aver visto l'avatar di wushu... mi auguro che possa preferire il genere femminile
Vi ringrazio :vicini:... e, dato che sono in clamoroso ritardo, Vi auguro una buona domenica
oh My God!!
in nemmeno 2 giorni, mi trovo ad affrontare due lacimoni di commozione ... e vi ringrazio, perchè non c'è niente di più bello che arrivare nel cuore delle persone... se poi quelle sono anche persone stimate, pur non conoscendole personalmente, la soddisfazione e la gratificazione sono ben più ampie...
mia cara Dany, visto che siamo in un momento di 'apertura', mi sento pubblicamente in dovere di farti i miei complimenti... ti riconosco ed attribuisco delle grandi qualità, per tutto ciò che scrivi, quando lo scrivi, e come lo scrivi... nonchè la grande sensibilità che si percepisce fra le righe, tutte le volte che scrivi... cose, queste, che ti rendono ai miei occhi una persona speciale...
non trovo più le recensioni ... sono stato monellino, ma nel tempo ho messo giudizio