HO BISOGNO Di UNA PERSONA INTELLIGENTE CON CUI RIDERE COME FOSSIMO SCEMI

:) grazie.

Sai cosa, e permettimi di darti del tu, ... sei riuscito ad approfondire molto la conoscenza delle interiorità tue e, ... di riflesso le altrui.

Una dote invidiabile, in tutti i sensi, ... la tua "sensibilità" arditissima e ben lavorata, non permeabile dalla emozioni, ti rende diverso dalla massa massificata dal pensar comune ... si, sei diverso e l' unicità mi soggioga.

Beh dai, ... ci siamo capiti, batto i tacchi !

PS : Dany scusami, ma sono un impulsivone, ... :)

potrei offendermi in caso contrario...
e mi prendo la licenza di fare altrettanto :)

ti ringrazio... davvero tanto... per la prima volta, e non accadeva da anni, mi sono commosso... e non nascondo che è arrivato pure un lacrimone... :-o

diverse vicende della mia vita mi hanno portato a cercare di dare alle cose il giusto peso, secondo i miei valori etici e morali... senza però sottostimare il diverso peso dato dagli altri alle stesse cose...

... e ho raggiunto un certo equilibrio... ma non ancora il MIO equilibrio... per quello, ancora la strada è lunga, ma cerco di fare tutto ciò che è nelle mie possibilità...

un giorno o l'altro, se mi sento, vi racconterò qualche aneddoto... per ricordare a me stesso... ma anche per fare forza a chi si trova o si è trovato in situazioni simili...

di nuovo, grazie... :bow:

:ciao:

Pilu ... STATE SERENI èèèèèh ?!?!
:ghh:
Fatti una scorta di ansiolitici e di antidepressivi, ... comincia a fare una vita sana e all'aria aperta, sottomettiti a delle privazioni inumane senza fiatare, adoperati per perdere peso grasso e aumenta la massa muscolare, ... addestrati all'uso di lama affilata e concentra il tuo pensiero sull'essenzialità del vivere, ...
... da oggi sei la mia preda, ... ed il tuo scalpo presto penderà dalla mia cintura di cocco espressamente realizzatami da Hermès, du Faubourg Saint-Honoré ... con tanto di porta cute, pietra affilante, cetta ed azza ...

Tzè, ... te lo do io il matrimonio a te, demonio porco tre matrimoni alle spalle, adesso basta èh !!!

dai dai non siate timidi..noi siamo tutti felici...per il resto ho fatto tutto quello che mi hai chiesto...:D:bow::lol::up:

potrei offendermi in caso contrario...
e mi prendo la licenza di fare altrettanto :)

ti ringrazio... davvero tanto... per la prima volta, e non accadeva da anni, mi sono commosso... e non nascondo che è arrivato pure un lacrimone... :-o

diverse vicende della mia vita mi hanno portato a cercare di dare alle cose il giusto peso, secondo i miei valori etici e morali... senza però sottostimare il diverso peso dato dagli altri alle stesse cose...

... e ho raggiunto un certo equilibrio... ma non ancora il MIO equilibrio... per quello, ancora la strada è lunga, ma cerco di fare tutto ciò che è nelle mie possibilità...

un giorno o l'altro, se mi sento, vi racconterò qualche aneddoto... per ricordare a me stesso... ma anche per fare forza a chi si trova o si è trovato in situazioni simili...

di nuovo, grazie... :bow:

:ciao:

qua mi sono sicuramente qualche passaggio..comunque condividere le proprie esperienze di vita con gli altri é sempre cosa buona e giusta..:up:

oggi la nostra società ci porta purtroppo all'isolamento sociale..

:eek::eek::eek: Veramente non trovo le parole per definire quello che accade .......ma siamo veramente degli idioti ?

Fra gli amici dell' «invasione» di profughi e clandestini dal mare spiccano don Mussie Zerai, un prete che si crede Mosè e Nawal Soufi, attivista che appoggia i ribelli siriani.
1429336953-immigrati.jpg

Tutti e due sono delle star, incontrastate, dell'accoglienza e del buonismo pro migranti ufficialmente senza scopi di lucro. Dall'Italia si sono trasformati in centralino delle chiamate dai barconi attraverso i satellitari forniti agli scafisti dai trafficanti di uomini per chiedere aiuto.
E nessuno dice niente. Anzi, padre Zerai, è stato candidato all'inizio dell'anno al premio Nobel da un centro per la pace di Oslo e Nawal, l'angelo dei profughi è addirittura il titolo di un libro delle edizioni Paoline dedicato a Lady Sos.
Il sistema è semplice: dai barconi che partono dalla Libia o dalla Turchia arriva la telefonata al moderno Mosè o a Lady Sos, che chiamano direttamente i soccorsi italiani. Oppure avvisano Watch the med , un portale europeo, nato grazie alla campagna internazionale «Boat4people», che ha come aderenti l'Arci, l'associazione della sinistra italiana. Dal portale si può addirittura scaricare un'app per i diversi tipi di cellulare e lanciare l'«alarm phone», una telefonata d'emergenza così ti vengono a prendere in mezzo al mare.
Lady Sos, ventisette anni, di origine marocchina, vive a Catania. «È iniziato tutto attraverso il passaparola su Facebook – racconta la giovane – dove è stato scritto il mio numero di telefono. Io rispondo alle chiamate di Sos dal mare e da terra e faccio un servizio di seconda accoglienza per chi continua il viaggio verso il Nord Europa». Lady Sos è il riferimento soprattutto dei siriani essendo un'attivista che appoggia i ribelli contro il regime di Damasco e si fa fotografare mentre fa il segno di vittoria con una mitragliatrice antiaerea. In Italia ha conosciuto alle manifestazioni contro Assad, Vanessa Marzullo, una delle due vispe Terese rapite in Siria e poi rilasciate con i soldi dello Stato. E proprio Vanessa rilanciava gli appelli al soccorso in mare di Lady Sos.
Adesso «l'angelo» dei barconi è ben più organizzata. L'11 luglio sul sito salva migranti Watch the Med si legge che «il team dell'Alarm phone è stato informato dall'attivista Nawal Soufi di aver ricevuto una chiamata di emergenza dalla Turchia la notte prima». Il telefono satellitare a bordo del barcone salpato verso l'Italia poi risulta spento. Alla fine la stessa Lady Sos informa che è stato contattato il Centro nazionale del soccorso marittimo a Roma «che ha confermato di aver trovato il battello» sbarcando tutti i migranti a casa nostra.
Il 30 luglio il centralino pro barconi viene attivato da «padre Mussie Zerai (...) che informa di un battello in difficoltà nel Mediterraneo centrale e passa il numero di telefono satellitare». Dal sito avvisano il Centro dei soccorsi a Roma, che «conferma di lavorare sul caso». Il risultato è che 885 profughi e clandestini vengono portati in Italia.
Lo stesso Padre Zerai racconta come funziona: «Appena arriva una telefonata ci assicuriamo che il telefono satellitare da cui chiamano abbia sufficiente credito per poter continuare ad avere un contatto diretto con il barcone. Poi segnaliamo la presenza dell'imbarcazione in difficoltà alle guardie costiere italiana e maltese, a cui forniamo le informazioni raccolte».
Il prete eritreo giunto in Italia nel 1992, a soli 17 anni, ha ottenuto asilo politico e studiato prima a Piacenza e poi all'università Pontificia. Sul sito della Camera è immortalato mentre incontra la presidente, Laura Boldrini, ma è stato ricevuto anche dall'allora segretario di Stato americano Hillary Clinton a Washington e più volte dall'Alto commissariato dell'Onu per i rifugiati. Da Roma fa spola con la Svizzera dove si occupa della comunità dei cristiani eritrei. La sua agenzia per la cooperazione, Habeisha, appoggia Watch the Med , un colpo di genio, che ha reso europeo l'allarme telefonico via barconi. L'8 agosto è arrivata una chiamata da una tinozza partita dal Marocco e sono stati subito mobilitati gli attivisti spagnoli di Salvamento Maritimo . Alla fine è intervenuta una motovedetta marocchina.
Dietro alla mobilitazione buonista, delle star dell'accoglienza italiane, ufficialmente a fin di bene e senza scopi di lucro, si nasconde un disegno chiaro spiegato sul sito pro «invasione». In relazione all'ultima segnalazione del 5 agosto di sospetti respingimenti della guardia costiera greca denunciati via centralino d'allarme per i barconi si legge: «Possiamo solo ripeterlo: Sono necessarie vie sicure e legali per viaggiare verso l'Europa. Abbiamo bisogno di aprire linee di traghetti per tutti» i migranti.

Stupefacente la metamorfosi della Suprema Corte.

Una volta approvava il "delitto d'onore".
Ora passa nel campo avverso :lol::lol::lol:

Adesso sono arrivate le motivazioni della Suprema Corte.

"Se è vero che l’unione matrimoniale si fonda anche sui doveri di soddisfazione sessuale reciproca - scrivono i giudici ermellini - è altrettanto vero che l’articolo 609 bis del codice penale vieta qualsiasi forma di costringimento idoneo a incidere sulla libertà di autodeterminazione della persona, a nulla rilevando l’esistenza di un rapporto di coppia coniugale".

L’avvocato Gianluca Arrighi, difensore della donna, ha spiegato:
"Il rifiuto di un coniuge a consumare rapporti sessuali con l’altro, se reiterato ed ingiustificato, è una condotta valutabile soltanto ai fini di un eventuale addebito della separazione, ma non può mai giustificare atti di violenza. La Cassazione ribadisce un principio fondamentale e inviolabile, ossia che all’interno del matrimonio non esiste alcun diritto all’amplesso e i doveri di solidarietà imposti ai coniugi dalla legge - ha concluso il penalista e scrittore - non possono in alcun modo sfociare in condotte di prevaricazione".

:) grazie.

Sai cosa, e permettimi di darti del tu, ... sei riuscito ad approfondire molto la conoscenza delle interiorità tue e, ... di riflesso le altrui.

Una dote invidiabile, in tutti i sensi, ... la tua "sensibilità" arditissima e ben lavorata, non permeabile dalla emozioni, ti rende diverso dalla massa massificata dal pensar comune ... si, sei diverso e l' unicità mi soggioga.

Beh dai, ... ci siamo capiti, batto i tacchi !

PS : Dany scusami, ma sono un impulsivone, ... :)
:bow::bow:
Scusarti??? Al contrario... devo ringraziarti per aver dato lustro, con le tue parole, a questo 3d :up::)
L'ho sempre pensato ma non volevo passare da donna frivola :-o:d::d:

è nato un amore :clap::clap: :-o:D:lol::cool:

organizzo matrimonio ? :D:lol: Dany testimone insieme a Olly .. anche se essendo noto gayo :specchio: non si fa vedere da tanto tanto tempo..:(
:D:D
Spero di no :-o... Non vorrei dare una delusione a Franzo (:D)... ma dopo aver visto l'avatar di wushu... mi auguro che possa preferire il genere femminile :-o:pig::D:D

Buon ferragosto a Dany ed a tutti gli avventori :)
Dany ... di' qualcosa ... c'e' bisogno di te. Buon Ferragosto !!! SMACK
Vi ringrazio :vicini:... e, dato che sono in clamoroso ritardo, Vi auguro una buona domenica :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto