HO BISOGNO Di UNA PERSONA INTELLIGENTE CON CUI RIDERE COME FOSSIMO SCEMI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:-o:d:
Buona settimana ferragostana a tutti Voi :)
DLIN DLON... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :-o
Da domani la bionda :)rolleyes:) Dany delizierà, con la sua presenza, i bagnanti ed i bagnini delle spiagge liguri :-o:melo:
Non sono escluse scenate di isterismo di massa causate soprattutto dalla gelosia delle bagnanti :-o.
Sarò accompagnata dalla presenza di altre due bionde (il prolino vedrò di scaricarlo da qualche parte :-o:d:).
Tanta bellezza in unica soluzione è talmente rara che siamo persino state contattate dall'Unesco :-o.
Naturalmente vi scasserò i mar:censored:... vi terrò compagnia anche dalla spiaggia :-o:yeah:
Eccomi in anteprima mondiale :-o:specchio::daisy:
 

Allegati

  • z2901.jpg
    z2901.jpg
    4,6 KB · Visite: 648

dax fighter

Guest
mi sono allenato tutto l'inverno per farti da bodiguard :cool: :transf:

a quanto pare, non sarà difficile trovarvi :p :V

buone vacanze, Dany... :ola:
 

rotolo

Forumer storico
:up::up::)
:-o:d:
Buona settimana ferragostana a tutti Voi :)
DLIN DLON... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :-o
Da domani la bionda :)rolleyes:) Dany delizierà, con la sua presenza, i bagnanti ed i bagnini delle spiagge liguri :-o:melo:
Non sono escluse scenate di isterismo di massa causate soprattutto dalla gelosia delle bagnanti :-o.
Sarò accompagnata dalla presenza di altre due bionde (il prolino vedrò di scaricarlo da qualche parte :-o:d:).
Tanta bellezza in unica soluzione è talmente rara che siamo persino state contattate dall'Unesco :-o.
Naturalmente vi scasserò i mar:censored:... vi terrò compagnia anche dalla spiaggia :-o:yeah:
Eccomi in anteprima mondiale :-o:specchio::daisy:
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
:-o:d:
Buona settimana ferragostana a tutti Voi :)
DLIN DLON... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :-o
Da domani la bionda :)rolleyes:) Dany delizierà, con la sua presenza, i bagnanti ed i bagnini delle spiagge liguri :-o:melo:
Non sono escluse scenate di isterismo di massa causate soprattutto dalla gelosia delle bagnanti :-o.
Sarò accompagnata dalla presenza di altre due bionde (il prolino vedrò di scaricarlo da qualche parte :-o:d:).
Tanta bellezza in unica soluzione è talmente rara che siamo persino state contattate dall'Unesco :-o.
Naturalmente vi scasserò i mar:censored:... vi terrò compagnia anche dalla spiaggia :-o:yeah:
Eccomi in anteprima mondiale :-o:specchio::daisy:
Bene, buone vacanze.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
:-o:d:
Buona settimana ferragostana a tutti Voi :)
DLIN DLON... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :-o
Da domani la bionda :)rolleyes:) Dany delizierà, con la sua presenza, i bagnanti ed i bagnini delle spiagge liguri :-o:melo:
Non sono escluse scenate di isterismo di massa causate soprattutto dalla gelosia delle bagnanti :-o.
Sarò accompagnata dalla presenza di altre due bionde (il prolino vedrò di scaricarlo da qualche parte :-o:d:).
Tanta bellezza in unica soluzione è talmente rara che siamo persino state contattate dall'Unesco :-o.
Naturalmente vi scasserò i mar:censored:... vi terrò compagnia anche dalla spiaggia :-o:yeah:
Eccomi in anteprima mondiale :-o:specchio::daisy:
hai fatto nevicare in liguria :lol: vedo il tempaccio che fa da casa mia ;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
horcocan, ... dichiaro guerra ai Doria Pamphili, ... poi vado a rompere le balle a Hambury, ... sbanco il casinò di san Romolo&Remo ... invado Recco e li depredo di tutte le focacce, ... ad Albenga faccio tabula rasa di tutti i carciofi, ... poi ... mi affitto la Nimitz e mi ancoro al largo di Alassio, ... imbastisco una centrale nucleare alla Gallinara e, ... scateno un attacco aero-navale di dimensioni plutargiche ...

Poi, ... lo sbarco ! ... Finalmente, in pelliccia sintetica di giaguaro con renne festanti a contorno, ... distribuzione di salamini piccanti calabri con raffica di schiaffoni sul coppino dei mariti leggermente ingelositi dal clamore ridondante ...

segue ...
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Infatti sta diluviando!!!! Era solo da due mesi che non pioveva!!!
Allora sono io che porto sfiga a unicredit!!!!

Per la raccolta funghi avrei bisogno di una tua stima di quanti mm di pioggia sta' cadendo:lol:
Grazie
ps per il tuo servizio sarai adeguatamente ricompensata:bow:
 

DANY1969

Forumer storico
horcocan, ... dichiaro guerra ai Doria Pamphili, ... poi vado a rompere le balle a Hambury, ... sbanco il casinò di san Romolo&Remo ... invado Recco e li depredo di tutte le focacce, ... ad Albenga faccio tabula rasa di tutti i carciofi, ... poi ... mi affitto la Nimitz e mi ancoro al largo di Alassio, ... imbastisco una centrale nucleare alla Gallinara e, ... scateno un attacco aero-navale di dimensioni plutargiche ...

Poi, ... lo sbarco ! ... Finalmente, in pelliccia sintetica di giaguaro con renne festanti a contorno, ... distribuzione di salamini piccanti calabri con raffica di schiaffoni sul coppino dei mariti leggermente ingelositi dal clamore ridondante ...

segue ...
Alla Gallinara ci saremmo dovute andare oggi :sad::sad::sad:... forse domani :rolleyes:
anche perchè mi fermo solo fino a venerdì :rolleyes:
Per la raccolta funghi avrei bisogno di una tua stima di quanti mm di pioggia sta' cadendo:lol:
Grazie
ps per il tuo servizio sarai adeguatamente ricompensata:bow:

Noè è un dilettante :sad:
Adesso ha smesso... ma per quasi due ore è venuta giù a secchiellate:wall::titanic:... c'è pure la bora :eek::eek::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto