max54 attenti alle penne 19 Febbraio 2021 #51 titano ha scritto: Chi...Belen ? Clicca per allargare... no no.. quello di Belen con ex fidanzato l'ho visto.. io parlavo di quella che adesso è diventata una santa,, ma un paio ne ha girati
titano ha scritto: Chi...Belen ? Clicca per allargare... no no.. quello di Belen con ex fidanzato l'ho visto.. io parlavo di quella che adesso è diventata una santa,, ma un paio ne ha girati
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #52 max54 ha scritto: no no.. quello di Belen con ex fidanzato l'ho visto.. io parlavo di quella che adesso è diventata una santa,, ma un paio ne ha girati Clicca per allargare... ah, la Claudia Koll.
max54 ha scritto: no no.. quello di Belen con ex fidanzato l'ho visto.. io parlavo di quella che adesso è diventata una santa,, ma un paio ne ha girati Clicca per allargare... ah, la Claudia Koll.
max54 attenti alle penne 19 Febbraio 2021 #53 bluck ha scritto: ah, la Claudia Koll. Clicca per allargare... no.. . altra bonazza
Fr@nco Forumer storico 19 Febbraio 2021 #54 titano ha scritto: Ah...quindi anche "carogna" si può scrivere. La aggiungiamo subito all'elenco. Clicca per allargare... e merda?
titano ha scritto: Ah...quindi anche "carogna" si può scrivere. La aggiungiamo subito all'elenco. Clicca per allargare... e merda?
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #55 max54 ha scritto: no.. . altra bonazza Clicca per allargare... non mi sovvengon altre donne impegnate politicamente e altro
max54 ha scritto: no.. . altra bonazza Clicca per allargare... non mi sovvengon altre donne impegnate politicamente e altro
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #57 Claire ha scritto: Cicciolina Clicca per allargare... ma stava col Pannella, non con Silvio
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 19 Febbraio 2021 #58 Cicciolina pare volesse portare il cavallo in senato, come Caligola
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #59 braccinecorte.87 ha scritto: Cicciolina pare volesse portare il cavallo in senato, come Caligola Clicca per allargare... non rispondo sennò mi segano
braccinecorte.87 ha scritto: Cicciolina pare volesse portare il cavallo in senato, come Caligola Clicca per allargare... non rispondo sennò mi segano
Claire ἰοίην 19 Febbraio 2021 #60 braccinecorte.87 ha scritto: Cicciolina pare volesse portare il cavallo in senato, come Caligola Clicca per allargare... Un'idea bislacca ma mai come quella di coloro che han portato in Senato il Senatore Pillon, detto Torquemada.
braccinecorte.87 ha scritto: Cicciolina pare volesse portare il cavallo in senato, come Caligola Clicca per allargare... Un'idea bislacca ma mai come quella di coloro che han portato in Senato il Senatore Pillon, detto Torquemada.