franky1
Forumer storico
Ho dato una controllata su wiki ma non ne fa cenno su questa capacità.Tra i milioni di video in russo con sottotitoli in inglese sono sicuro che aveva questa possibilità.
Posso sbagliare
Ho dato una controllata su wiki ma non ne fa cenno su questa capacità.Tra i milioni di video in russo con sottotitoli in inglese sono sicuro che aveva questa possibilità.
Posso sbagliare
l'Unione Sovietica non produceva niente di innovativo e competitivo, infatti è fallita, era solo questione di tempo e Gorbaciov è stato semplicemente il liquidatore di uno Stato che era già fallito.
Le missioni spaziali sovietiche hanno sempre fatto hagare in confronto a quelle occidentali. Erano fissati con missioni su Venere e praticamente su nient'altro.
Il Buran ha volato una sola volta e per di più è stato scopiazzato alla grande dallo space shuttle perchè non erano in grado di fare potenti simulazioni al computer sulla termodinamica e aerodinamica di volo.
La dottrina sovietica era sperimentare finchè ti riesce, quella Occidentale era ed è fare calcoli su calcoli e simulazioni e poi solo dopo sperimentare sul campo.
Te possino......non avevano un regista del calibro di Kubrick
Sta cosa mi fa girare i coglioni piu' dell'arma atomica. Se non e'nazismo questoLa cosa dello 2nm ,non si riduce ai chip.
Mi ha sorpreso esempio che viene utilizzata nell'uovo per determinare se e'una gallina o un gallo.
Questo x la felicita'segli animalisti permette di massacrare l'uovo di gallo nei suoi primi momenti di conepimento dell'uovo.
qui e' un'altra parte di applicazione ....business a discapito dei maschi
Una volta eccellevano. Adesso sono meglio rappresentati nel tennis..in campo musicale e letterario hanno avuto veri e propri geni, e ancora oggi tra i migliori interpreti musicali ci sono russi. Per non parlare degli scacchi in cui eccellono letteralmente.
Un po' come càpita nella Pubblica Amministrazione italiana.comunque @Ignatius ha centrato il punto
quando ogni volta che prendi l'iniziativa ti stroncano, smetti e fai come ti dicono e neanche un atomo di più.
Ma non solo in Russia,
Ero in Ungheria, pochi anni dopo la dissoluzione dell'Urss, quindi ancora retaggio comunista ben presente.
In albergo c'era gente di San Marino che doveva parire, ma il diretore non c'era e per convincere il receptionist a fargli il conto per pagare hanno dovuto minacciare di andarsene senza pagare.
Quello non voleva prendersi la responsabilitò che se avesse sbagliato aveva il terrore delle conseguenze.
A vivere sempre così, non fai più nulla, solo quello che ti dicono di fare.