Ho capito una cosa della Russia

l'Unione Sovietica non produceva niente di innovativo e competitivo, infatti è fallita, era solo questione di tempo e Gorbaciov è stato semplicemente il liquidatore di uno Stato che era già fallito.

Le missioni spaziali sovietiche hanno sempre fatto hagare in confronto a quelle occidentali. Erano fissati con missioni su Venere e praticamente su nient'altro.
Il Buran ha volato una sola volta e per di più è stato scopiazzato alla grande dallo space shuttle perchè non erano in grado di fare potenti simulazioni al computer sulla termodinamica e aerodinamica di volo.
La dottrina sovietica era sperimentare finchè ti riesce, quella Occidentale era ed è fare calcoli su calcoli e simulazioni e poi solo dopo sperimentare sul campo.

non avevano un regista del calibro di Kubrick :corna:

Comunque il confronto e'sempre costruttivo e ti aiuta a capire i quesiti irrisolti.

Esempio stasera ho capito perche'l'astrologa difende sempre i sottosviluppati.

Hanno il nanominchia piu'grosso gli piacciono i primitivi e a scapito del suo pensiero celeste scrutando il futuro sminuisce chi e' gia nel futuro con la nanominchinia.

Valla a capire boh

La cosa dello 2nm ,non si riduce ai chip.
Mi ha sorpreso esempio che viene utilizzata nell'uovo per determinare se e'una gallina o un gallo.

Questo x la felicita'segli animalisti permette di massacrare l'uovo di gallo nei suoi primi momenti di conepimento dell'uovo.

qui e' un'altra parte di applicazione ....business a discapito dei maschi

La cosa dello 2nm ,non si riduce ai chip.
Mi ha sorpreso esempio che viene utilizzata nell'uovo per determinare se e'una gallina o un gallo.

Questo x la felicita'segli animalisti permette di massacrare l'uovo di gallo nei suoi primi momenti di conepimento dell'uovo.

qui e' un'altra parte di applicazione ....business a discapito dei maschi
Sta cosa mi fa girare i coglioni piu' dell'arma atomica. Se non e'nazismo questo

comunque @Ignatius ha centrato il punto
quando ogni volta che prendi l'iniziativa ti stroncano, smetti e fai come ti dicono e neanche un atomo di più.

Ma non solo in Russia,
Ero in Ungheria, pochi anni dopo la dissoluzione dell'Urss, quindi ancora retaggio comunista ben presente.
In albergo c'era gente di San Marino che doveva parire, ma il diretore non c'era e per convincere il receptionist a fargli il conto per pagare hanno dovuto minacciare di andarsene senza pagare.
Quello non voleva prendersi la responsabilitò che se avesse sbagliato aveva il terrore delle conseguenze.
A vivere sempre così, non fai più nulla, solo quello che ti dicono di fare.
Un po' come càpita nella Pubblica Amministrazione italiana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto