Ignatius
sfumature di grigio
Anch'io sostengo da tempo che, se uno pensa a qualcosa che venga dalla russia... niente. Una sega.
Solo kalashnikov (tecnologia di decenni fa), vodka, cereali e materie prime. I fotografi sanno che ci sono anche delle belle fotomodelle russe.
So che il web ci teneva a ottenere informazioni complete e aggiornate sul tema.
Ebbene: dopo un'approfondita ricerca, posso dire che ritengo che, tra i manufatti di produzione russa, il migliore attualmente disponibile sia la pornostar Jia Lissa.
Fisico minuto, capelli rossi, sguardo angelico... Purtroppo non vedo molte lentiggini, altrimenti potrei innamorarmene castamente, stilnovisticamente e platonicamente. Sempre che non fumi, ovviamente: su questo non ho informazioni, al momento.
Dando un'occhiata veloce (veloce per forza, sennò diventavo cieco) alle sue Opere d'Arte, ho potuto apprezzare il fatto che la bella Jia è decisamente contraria alla becera ideologia catto-regressiva proclamata (a voce) da Putin e da altri russi dal cazzo proverbialmente piccolo: cercando su appositi siti di informazione tipo Pornhub, è infatti possibile osservare che Jia non è affatto omofoba né razzista: recita anche con persone del suo stesso sesso e dalla pelle non bianca.
Grazie Jia, che ci lasci la speranza che le ottenebrate menti russe possano un dì vedere la luce.