bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #1 "Se porto la pasta e la carne io, quanto mi fate pagare?" Ultima modifica: 1 Aprile 2022
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #3 ForexNick ha scritto: le compri su amazon per risparmiare ? Clicca per allargare... No, non su amazon, arrivano dalla francia.
ForexNick ha scritto: le compri su amazon per risparmiare ? Clicca per allargare... No, non su amazon, arrivano dalla francia.
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #4 le ostriche?? sono le migliori.. appena vado a Lazise vi faccio una foto in riva al lago con un bel piatto di ostriche francesi vado .. che faccio tardi azzo
le ostriche?? sono le migliori.. appena vado a Lazise vi faccio una foto in riva al lago con un bel piatto di ostriche francesi vado .. che faccio tardi azzo
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #5 max54 ha scritto: le ostriche?? sono le migliori.. appena vado a Lazise vi faccio una foto in riva al lago con un bel piatto di ostriche francesi vado .. che faccio tardi azzo Clicca per allargare... Belle croccanti vero?
max54 ha scritto: le ostriche?? sono le migliori.. appena vado a Lazise vi faccio una foto in riva al lago con un bel piatto di ostriche francesi vado .. che faccio tardi azzo Clicca per allargare... Belle croccanti vero?
Pigi Forumer storico 1 Aprile 2022 #6 max54 ha scritto: . appena vado a Lazise vi faccio una foto in riva al lago con un bel piatto di ostriche francesi Clicca per allargare... Ma anche NO
max54 ha scritto: . appena vado a Lazise vi faccio una foto in riva al lago con un bel piatto di ostriche francesi Clicca per allargare... Ma anche NO
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #7 Che sei matto? Vuoi perderti sti messaggi di ricca opulenza?! Ultima modifica: 1 Aprile 2022
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Aprile 2022 #8 bluck ha scritto: "Se porto la pasta e la carne io, quanto mi fate pagare?" Clicca per allargare... Beh, a Londra, in un ristorante caraibico , potevi portarti il vino. Non avevano la licenza per gli alcolici
bluck ha scritto: "Se porto la pasta e la carne io, quanto mi fate pagare?" Clicca per allargare... Beh, a Londra, in un ristorante caraibico , potevi portarti il vino. Non avevano la licenza per gli alcolici
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #9 Pigi ha scritto: Ma anche NO Clicca per allargare... te niente ostriche?? per farti rosicare te le posto per davvero la Taverna di Oreste
Pigi ha scritto: Ma anche NO Clicca per allargare... te niente ostriche?? per farti rosicare te le posto per davvero la Taverna di Oreste