a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 14:49 #2 Sembra un giocattolo ma è solida! Made in Ciaina ovvianente. Va con le batterie degli avvitatori Makita. L'ho presa per tagliare piccole piante attorno casa. Pero........ Va a finire che la metto in camera come arma di difesa personale È aggressiva, e fa paura! Si maneggia con una sola mano, è molto leggera. Niente miscela, puzza di benza ecc ecc
Sembra un giocattolo ma è solida! Made in Ciaina ovvianente. Va con le batterie degli avvitatori Makita. L'ho presa per tagliare piccole piante attorno casa. Pero........ Va a finire che la metto in camera come arma di difesa personale È aggressiva, e fa paura! Si maneggia con una sola mano, è molto leggera. Niente miscela, puzza di benza ecc ecc
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 15:04 #4 Parte all'istante, non devi fare: Ta prrr...ta prrr...ta prrr...tira l'aria! Ta prrr... ta prrrrrrr....azz si è ingolfata!!!
Parte all'istante, non devi fare: Ta prrr...ta prrr...ta prrr...tira l'aria! Ta prrr... ta prrrrrrr....azz si è ingolfata!!!
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 15:10 #5 Fa parte delle armi non convenzionali [armi improprie] che hanno una legislazione fumosa e interpretabile
Fa parte delle armi non convenzionali [armi improprie] che hanno una legislazione fumosa e interpretabile
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Ieri alle 16:01 #6 a323109 ha scritto: 100 euro su Ammazzon Clicca per allargare... ò corretto
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 16:06 #7 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: ò corretto Clicca per allargare... Ho riso volentieri
Loreal_ Nuovo forumer Ieri alle 17:17 #8 a323109 ha scritto: Niente miscela, puzza di benza ecc ecc Clicca per allargare... neanche l'olio catena?
a323109 ha scritto: Niente miscela, puzza di benza ecc ecc Clicca per allargare... neanche l'olio catena?
Loreal_ Nuovo forumer Ieri alle 17:39 #9 ceccotti ha scritto: guarda la foto quello mi sembra il tappo Clicca per allargare... nell'angolo in basso a sinistra?
ceccotti ha scritto: guarda la foto quello mi sembra il tappo Clicca per allargare... nell'angolo in basso a sinistra?
StaVOLTA Forumer storico Ieri alle 17:40 #10 l ho usata anch io una volta per la manutenzione di un sentiero incredibile quanto è durata poi a meta giornta abbiamo sostituito le batterie e abbiamo finito il lavoro per piccole piante va benissimo anche secondo me
l ho usata anch io una volta per la manutenzione di un sentiero incredibile quanto è durata poi a meta giornta abbiamo sostituito le batterie e abbiamo finito il lavoro per piccole piante va benissimo anche secondo me