HO DEi GUSTI SEMPLICISSIMI,MI ACCONTENTO SEMPRE DEL MEGLIO!!

vabbè che discorso è???? anche stm stava a 70 ora vedi dove sta.....e tiscali???????? so confronti che non stanno ne in cielo ne in terra....ormai i prezzi son questi attuali...:-o:-o:-o
lo so già, ma ho solo risposto a bruno che diceva stava a 1 adesso sta a 13, allora gli dico che lvs stava a 140 dollari ha fatto uni mino sotto il dolalro e adesso sta a 16 non valeva 140 non valeva 1 :-o

occhio andare short con l'indice non tanto per gli interessi
ma per le giornate in cui staccano i dividendi ti trombano
se ricordo bene l'anno scorso mi hanno inchiulato 1600 € con un contratto
No oramai mi sono afezionato al Forward :rolleyes::rolleyes: per ora sono io che sto sotto spero a breve di invertire la posizione:titanic:

lo so già, ma ho solo risposto a bruno che diceva stava a 1 adesso sta a 13, allora gli dico che lvs stava a 140 dollari ha fatto uni mino sotto il dolalro e adesso sta a 16 non valeva 140 non valeva 1 :-o
ah guarda , capire ora cosa sia davvero il valore di una cosa e' piuttosto complessa. e sono pure certo che nessuno capisce un quazzo :D

il valore di una cosa e' il prezzo che si e' disposti a pagare :D

quindi cenx a 12 la riprendo :D

...per me il discorso del quanto stava non serve a un quazzo....il prezzo lo fa il mercato...se per il mercato city vale 5 o 80 ....e' sempre giusto...non so se mi spiego....sicuro che chi pensa di rivedere SEAT, TISCALI eccc...ai prezzi della bolla INTERNET.....:bye::bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto