DANY1969
Forumer storico
e ho dimenticato di citare il gorgonzola: quello avanzato se lo son portato a casa...
e ho dimenticato di citare il gorgonzola: quello avanzato se lo son portato a casa...
dei datteri ripieni al mascarpone hanno parlato per i due giorni successivi.
ovvio sono disponibile , un po' meno ad ospitare perchè non vivo soloPopov e Conte Rosso si tengano liberi nel caso io voglia offrire pantagrueliche libagioni italiche a qualche ospite
Potremmo anche fare un raduno a casa loro
(Io però mi astengo troppo burro, uova, carne, latte e derivati )
loro ovviamente avevano portato lo siampàn per fare gli sboròni. io 4 bocce di prosecco superiore dry millesimato foss marai. indovinate chi ha vinto?
alcuni erano amici e altri li ho conosciuti in quell'occasione: tutte persone squisite, cordiali, simpatiche, gran chiacchieroni, gran mangioni e gran beoni.mai mettersi in competizione con gli sboroni.... che senso ha? cosa c'e' da dimostrare?
alcuni erano amici e altri li ho conosciuti in quell'occasione: tutte persone squisite, cordiali, simpatiche, gran chiacchieroni, gran mangioni e gran beoni.
ho pensato cosa portare, cosa preparare, cosa cucinare, cosa far loro assaggiare, mangiare e bere. e l'ho fatto molto ben volentieri, senza voler dimostrare o insegnare nulla con l'unico scopo di lasciare un ricordo anche gastronomico di quella magnifica serata.
se il buon dio ci ha dotati - tra gli altri - del senso del gusto un motivo ci sarà...