Ho fatto un salvataggio, e ho cinque nuove colleghe

ok, qui ho
a proposito di quelle spinose fra un mesetto consiglio di togliere le figlie piccoline con un bel paio di guanti spessi di pelle e buttarle o farne altri vasi, favorisci la fioritura,Attecchiscono anche con una sola radicina che di solito esce mentre affondi un coltellino dalla parte dell'ombelico materno con una mano e tiri dolcemente con l'altra.

p.s.nn capisco l'ostilità della tua malvagia femmina

povera prole di Igno :d:

ok, qui ho meno esperienza, ma inizierei a togliere le foglie gialle possibilmente non strappandole ma usando un cutter .
attento ai raggi solari diretti a queste fanno male, a differenza di quelle spinose.

a proposito di quelle spinose fra un mesetto consiglio di togliere le figlie piccoline con un bel paio di guanti spessi di pelle e buttarle o farne altri vasi, favorisci la fioritura,Attecchiscono anche con una sola radicina che di solito esce mentre affondi un coltellino dalla parte dell'ombelico materno con una mano e tiri dolcemente con l'altra.

p.s.nn capisco l'ostilità della tua malvagia femmina
Thanks.
P.S. Le donne di sesso femminile, soprattutto se mogli, sono malvagie. Così è scritto.

Starebbero bene in un vaso in terrCo

Se permetti:

Le tre piante grasse meriterebbro un pie di stallo unico che ne faccia una trilogia e magàri dei vasi in coccio con in rilievo imprese tragiche dell'era classica, chessò...il sacco di roma da parte dei Vandali.

Le altre 2 vanno rinvasate (lo puoi far fare a un sottoposto)

Da bere di solito si arrangiano le donne delle pulizie, che ovviamente non lo fanno a tutti e a gratis ma a quelli che entrano nelle loro Grazie.
Il loro prezzo è un cartoccio di boeri una tantum - 1.20 all'esselunga.

Il fertilizzante non serve perche anche qui ti verrà in soccorso un sottoposto, il quale spontaneamente una volra appreso il problema, si berrà una bottiglietta di the (col tappo largo) e la prima volta che farà ad blue(fertilizzante) nell'auto ne verserà un po' nella bottiglietta.
Ovvimente poi rimprovereai il sottoposto di trafficare sostanze nocive trasparenti in bottiglietta ambigua e lo costringerai a versare una goccia di inchiostro nel liquido in modo che nessuno siaminvogliato a berla.
Il sottoposto si inchinerà aintuoi piedi per questa dritta e spargerà la voce della tua grandezza e magnanimità.

È cosi che da quel giorno riceverai l'epiteto di Igno Magno.

BREAKING NEWS!!!
20230411_090931.jpg

l'avevo.
l'ho tenuta per 10 anni, ma ad ogni fioritura, quasi improvvisa, non ha mai smesso di stupirmi e mi fermavo quel dì estasiata a guardarla.
L'avevo presa per mamma che sorideva anche lei come se fosse davanti una bambina appena nata.

Quando mi accorsi poi che quel fiore non sarebbe durato che 3 giorni rimandavo persino gli impegni pur di poterla guardare .
Un po come il glicine che anche a me oggi è fiorito , ma almeno lui resta generoso per qualche tempo in più

Users who are viewing this thread

Back
Alto