Ho fatto un sogno stranissimo

Parlando seriamente l'ho visto in un documentario. La sospensione del corpo agganciato per esempio ad uncini fa parte di vari rituali di divinità che non ricordo :d:

Altro sogno strano.

Avevo ereditato una casa enorme da mio zio. Fatta a U con 3 appartamenti di cui uno per la servitù. La cuoca ecc ecc... un giardino e la porta per entrare aveva 3 chiavi. Era su 3 piani con una sala da pranzo che sembrava un ristorante, che infatti era pieno di gente, sopratutto ragazze. Io avevo ordinato un piatto di pesce e la ragazza vicino a me mi chiede perchè sono vestito male. Io rispondo che è una tuta da lavoro e che ho piu soldi io che tutti loro messi insieme. Poi mi ricordo che sono anche il titolare di una ditta che costruisce impianti elettrici e i miei operai hanno bisogno di me. Vado da loro e scopro che non sanno come fare per demolire una vecchia lines elettrica coi pali mezzi rotti. Allora io prendo il camion con la gru e tolgo un palo e tutti gli altri mancando il sostegno cadono a terra. Tranne uno che si appoggia ad una casa. Allora prendo un altro camion con la piattaforma aerea e lo disincastro...un lavoraccio. Poi torno nella mia supervilla e apro le 3 porte con le solite 3 chiavi e entro nel cortile interno. C'è ancora gente dentro che festeggia. Cerco la mia camera da letto ed è al terzo piano, enorme, con un terrazzo da cui si vede tutta la città.

Poi mi sveglio

Screenshot_20211016-162600_Samsung capture.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto