Ho fatto un sogno stranissimo

Sogno di stanotte che ricordo solo adesso.

Stavamo lavorando su una strada dove era caduta una frana e arriva il tizio della sicurezza che vuole vedere un foglio dove scriviamo quello che fa ogni operaio. Io gli dico che non esiste una roba del genere. E lui che è obbligatorio tenere quel foglio con la descrizione dettagliata di cosa fa ogni persona nel cantiere.

Sogno di stanotte.

Ero in una specie di seggiovia sotterranea. Bisognava buttarsi per terra e una specie di tappeto mobile ci trascinava dentro una galleria alta meno di un metro.

Ogni tanto c'erano delle stanze alte dove si stava in piedi. E li ho detto a un mio amico: se non cammini a 4 non vai avanti eh? E lui mi risponde: no guarda basta che ti sdrai e il sistema ti porta avanti.

Finalmente siamo arrivati in quella che sembrava una stazione. Un uomo in divisa ci dice che possiamo uscire pochi minuti per dare un occhiata in giro.

Esco e sono su una specie di pianerottolo su una galleria. Davanti a me una ferrovia che scende a 45°. A sinistra 2 lunghe gallerie con dei lavori in corso in fondo. A destra altre gallerie, una sale e una scende.

Uno mo dice: non hai mai visto un treno che viaggia a 45° eh?

Poi il tizio in divisa ci fa rientrare nello stanzino.

Screenshot_20211029-145311_Gallery.jpg

Più o meno era cosi l'ultima visione, ma molto più dark, tutto underground

Users who are viewing this thread

Back
Alto