stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Gennaio 2022 #1 Se non mi vedrete più scrivere ci sarà un perché
titano Forumer storico 15 Gennaio 2022 #2 Perchè ti sarai buttato nello Stura visto che non avrai vinto una minghia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Gennaio 2022 #3 titano ha scritto: Perchè ti sarai buttato nello Stura visto che non avrai vinto una minghia Clicca per allargare... Ho giocato 1 euro . Me lo posso permettere
titano ha scritto: Perchè ti sarai buttato nello Stura visto che non avrai vinto una minghia Clicca per allargare... Ho giocato 1 euro . Me lo posso permettere
Heisenberg_ Forumer attivo 15 Gennaio 2022 #5 stradivari ha scritto: Se non mi vedrete più scrivere ci sarà un perché Clicca per allargare... Io continuerei a scrivere, mica e' un lavoro anzi, forse avrei pure piu' tempo
stradivari ha scritto: Se non mi vedrete più scrivere ci sarà un perché Clicca per allargare... Io continuerei a scrivere, mica e' un lavoro anzi, forse avrei pure piu' tempo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Gennaio 2022 #6 Tranquilli, vi ammorberò ancora. Vinto un cassio
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Gennaio 2022 #7 stradivari ha scritto: Tranquilli, vi ammorberò ancora. Vinto un cassio Clicca per allargare...