stradivari Invecchiare fa schifo 16 Gennaio 2023 #11 superb@ffone ha scritto: Allora posso usare la tua famosa frase “Non ho capito” Clicca per allargare... Sabato la Juve ha perso 5 a 1 a Napoli. Da qui l’ironia
superb@ffone ha scritto: Allora posso usare la tua famosa frase “Non ho capito” Clicca per allargare... Sabato la Juve ha perso 5 a 1 a Napoli. Da qui l’ironia
patatina 77 Creatore di UGC 16 Gennaio 2023 #12 stradivari ha scritto: Sabato la Juve ha perso 5 a 1 a Napoli. Da qui l’ironia Clicca per allargare... Ahnn non ci ero arrivato neanche io. Ero troppo preso da la notizia dell'arresto di Matteo Salvini Denaro.
stradivari ha scritto: Sabato la Juve ha perso 5 a 1 a Napoli. Da qui l’ironia Clicca per allargare... Ahnn non ci ero arrivato neanche io. Ero troppo preso da la notizia dell'arresto di Matteo Salvini Denaro.
superb@ffone NoTax 16 Gennaio 2023 #13 stradivari ha scritto: Sabato la Juve ha perso 5 a 1 a Napoli. Da qui l’ironia Clicca per allargare... Sinque barette ai gobbi
stradivari ha scritto: Sabato la Juve ha perso 5 a 1 a Napoli. Da qui l’ironia Clicca per allargare... Sinque barette ai gobbi