Ho il febbrone a 37,3 (3 lettori)

DANY1969

Forumer storico
tu sei un uomo (fino a prova contraria) saggio e fortunato...
tale strumento demoniaco denominato ciccio o tappo ha provocato la prematura scomparsa dei 2 incisivi di mio figlio primogenito (oltre che ultimogenito finora) con conseguente assunzione illimitata di antibiotici tale da poter essere perseguita a norma di legge come tossicodipendenza, ed in ultima istanza, intervento dal dentista per la rimozione dei suddeti incisivi, con pianto ininterrotto del papa' (che popperianamente parlando sarei io) mentre il pargolo nonostante fosse tutto insenguinato, non ha proferito gemito, fino alla fine, quando in preda a singhizzi non l'ho preso in braccio ed allora è crollato in un pianto ininterotto di circo 30 minuti che lo ha portato al crollo sonnolento! :wall::wall::rolleyes:
Tipica reazione di un papà conosciuto in ambito lavorativo come insensibile e spietato trader (detto anche traderetor :-o).
Lo scorso aprile al mio secondogenito hanno estratto due denti sovrannumerari nel palato. In ambulatorio, anestesia locale... la mamma
(cioè io :rolleyes:) quando ha visto che con il bisturi il dottore gli tagliava il palato, ha iniziato a stare male ed è quasi svenuta (sono dovuta andare a coricarmi su una sedia) quando il dottore, con forza ed imprecando cercava di togliere sti maledetti denti :wall:. Mi sono persa i cinque punti di sutura e mio figlio si più spaventato a vedere me di quello che stava capitando a lui :rolleyes:

Invece quell'altro spilungone a giugno si è tranciato il tendine del dito indice... ho retto sino in ospedale e sono dinuovo svenuta.:rolleyes:

Conclusione: meno male che non sono dottore o infermiera :wall::wall:
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
E se pensate che ogni farmaco che ha preso mio figlio proviene da ditte farmaceutiche che sicuramente sperimentano su animali, potete immaginare con che pena, io l'abbia curato. Ma ora e per sempre, i miei figli vengono prima di ogni cosa, di ogni persona e di ogni principio.

Stavo casualmente rileggendo qualche pagina di un libro in cui si parla di Mirtillo, Tè verde, Attività Fisica e Meditazione. E anche di medicine per malattie pericolose.
E, leggendo la pur triste storia di molti topolini, involontariamente eroici, non mi sono sentito per nulla antivivisezionista. Ciò fa di me un relativista?
 

Claire

ἰοίην
Tipica reazione di un papà conosciuto in ambito lavorativo come insensibile e spietato trader (detto anche traderetor :-o).
Lo scorso aprile al mio secondogenito hanno estratto due denti sovrannumerari nel palato. In ambulatorio, anestesia locale... la mamma
(cioè io :rolleyes:) quando ha visto che con il bisturi il dottore gli tagliava il palato, ha iniziato a stare male ed è quasi svenuta (sono dovuta andare a coricarmi su una sedia) quando il dottore, con forza ed imprecando cercava di togliere sti maledetti denti :wall:. Mi sono persa i cinque punti di sutura e mio figlio si più spaventato a vedere me di quello che stava capitando a lui :rolleyes:

Invece quell'altro spilungone a giugno si è tranciato il tendine del dito indice... ho retto sino in ospedale e sono dinuovo svenuta.:rolleyes:

Conclusione: meno male che non sono dottore o infermiera :wall::wall:

:lol::lol::lol:


Stavo casualmente rileggendo qualche pagina di un libro in cui si parla di Mirtillo, Tè verde, Attività Fisica e Meditazione. E anche di medicine per malattie pericolose.
E, leggendo la pur triste storia di molti topolini, involontariamente eroici, non mi sono sentito per nulla antivivisezionista. Ciò fa di me un relativista?

Non saprei, però ciò fa di te un insensibile al destino degli infelici topini:sad:
 

f4f

翠鸟科
Stavo casualmente rileggendo qualche pagina di un libro in cui si parla di Mirtillo, Tè verde, Attività Fisica e Meditazione. E anche di medicine per malattie pericolose.
E, leggendo la pur triste storia di molti topolini, involontariamente eroici, non mi sono sentito per nulla antivivisezionista. Ciò fa di me un relativista?


certo, come tutti i sofisti :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non saprei, però ciò fa di te un insensibile al destino degli infelici topini:sad:

Robert Pirsig sostiene che un vegetariano, se - per ipotesi - in determinate circostanze potesse nutrirsi solo di carne, dovrebbe farlo per salvarsi dalla morte d'inedia.
Gliel'appoggio.
Ciò fa di me un pirsighiano?
E' contagioso?
 

Claire

ἰοίην
Robert Pirsig sostiene che un vegetariano, se - per ipotesi - in determinate circostanze potesse nutrirsi solo di carne, dovrebbe farlo per salvarsi dalla morte d'inedia.
Gliel'appoggio.
Ciò fa di me un pirsighiano?
E' contagioso?

Modalità Vegan Assoluto ON: meglio morire di inedia, tanto gli umani sono tutti cattivi e vale la pena toglierne uno dalle scatole. Modalità Vegan Assoluto OFF.

Dovrei trovarmi nella circostanza per risponderti e penso che sarà difficile che accada.

Sei un pirsighiano contagiosissimo. Aiuto!:help:

:lol:
 

f4f

翠鸟科
Infattevolmente, nella pagina wikipedia dedicata al relativismo, noi sofisti veniam citati sùbito.


infattevolmente :)
la citazione è atto d'ufficio, vista la reiterazione del crimine
ora si tratta solo di quantificare danno emergente e lucro cessante
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto