DANY1969
Forumer storico
Tipica reazione di un papà conosciuto in ambito lavorativo come insensibile e spietato trader (detto anche traderetor ).tu sei un uomo (fino a prova contraria) saggio e fortunato...
tale strumento demoniaco denominato ciccio o tappo ha provocato la prematura scomparsa dei 2 incisivi di mio figlio primogenito (oltre che ultimogenito finora) con conseguente assunzione illimitata di antibiotici tale da poter essere perseguita a norma di legge come tossicodipendenza, ed in ultima istanza, intervento dal dentista per la rimozione dei suddeti incisivi, con pianto ininterrotto del papa' (che popperianamente parlando sarei io) mentre il pargolo nonostante fosse tutto insenguinato, non ha proferito gemito, fino alla fine, quando in preda a singhizzi non l'ho preso in braccio ed allora è crollato in un pianto ininterotto di circo 30 minuti che lo ha portato al crollo sonnolento!
Lo scorso aprile al mio secondogenito hanno estratto due denti sovrannumerari nel palato. In ambulatorio, anestesia locale... la mamma
(cioè io ) quando ha visto che con il bisturi il dottore gli tagliava il palato, ha iniziato a stare male ed è quasi svenuta (sono dovuta andare a coricarmi su una sedia) quando il dottore, con forza ed imprecando cercava di togliere sti maledetti denti . Mi sono persa i cinque punti di sutura e mio figlio si più spaventato a vedere me di quello che stava capitando a lui
Invece quell'altro spilungone a giugno si è tranciato il tendine del dito indice... ho retto sino in ospedale e sono dinuovo svenuta.
Conclusione: meno male che non sono dottore o infermiera
Ultima modifica: