Ho il febbrone a 37,3

Robert Pirsig sostiene che un vegetariano, se - per ipotesi - in determinate circostanze potesse nutrirsi solo di carne, dovrebbe farlo per salvarsi dalla morte d'inedia.
Gliel'appoggio.
Ciò fa di me un pirsighiano?
E' contagioso?

hummm... ciò fa di te un relativista zezzuale, imho :rolleyes:

vado di altro aereosol, piango come un bimbo....

Che cosa metti nell'aerosol? Acqua salata o sostanze chimiche?

Io sto abbastanza bene: spremuta di limoni (n. 3) ieri sera e stamattina, tè verde, e tracce di virus/batteri con bandiera bianca che invocano vanamente pietà.

In ufficio, un'ecatombe. Gente senza tè verde e senza agrumi, senza dubbio, e fors'anche senza Fede.

Invece Wolverine ieri ha avuto un po' di (si può scrivere nei forum? io lo scrivo) vomito e diarrea, oggi le è passata la febbre ma la pancina non è ancòra del tutto a posto e quindi sta a casa.

Che cosa metti nell'aerosol? Acqua salata o sostanze chimiche?

Io sto abbastanza bene: spremuta di limoni (n. 3) ieri sera e stamattina, tè verde, e tracce di virus/batteri con bandiera bianca che invocano vanamente pietà.

In ufficio, un'ecatombe. Gente senza tè verde e senza agrumi, senza dubbio, e fors'anche senza Fede.

Invece Wolverine ieri ha avuto un po' di (si può scrivere nei forum? io lo scrivo) vomito e diarrea, oggi le è passata la febbre ma la pancina non è ancòra del tutto a posto e quindi sta a casa.

in tre giorni ho preso 2 aspirine e fatto 2 aereosol con 15 goccie di bisolvon, non mi sono mai misurato la febbre :D

"Ti stai clairizzando? :-?" (Saunders, oo.vv.)

Ho trovato sommamente ingiusto che la sua condizione di malato, già evidenziata al post 5, fosse stata bellamente ignorata. Auguri di qui, tisane di là... e a lui niente :(

E cmq volevo vedere cosa si prova a mettere quella faccina... adesso è venuta la febbre anche a me :bleah:

Io invece no.
Nessuna commozione.
Mi sento presa per i fondelli e non mi piace.
Scusate se lo dico, ma sto avendo un attacco di assertività e ne approfitto.
Essere gentili non è una cosa brutta. Specialmente se lo si è in modo genuino.
:-o

:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto