HO IMPARATO CHE LE OPPORTUNITA'NON VANNO MAi PERSE,QUELLE CHE...

erano loro c'è stato un cambio al vertice i cinesi li tengono per i cOLLYoni se non gli comprano il debito pubblico vanno a mare con tutti i panni:down:

per adesso i cinesi fanno un grande affare , interessi fisiologici, cambio strepitoso ...per me le valute sono equilibrate dalle banche centrali sentita la politica di turno :-o e accompagnare la politica economica concordata nei G8 G2 etc etc

penso che chiudono lo spike e poi risalgono quindi un 4/5%, sperimao bene :rolleyes:
sperem ....ma ci credo molto poco...con la riforma finanziaria in ballo...si vociferà che non passerà....e da qua inizia la fine per il sig barak......McCain aumenta sempre di + il consenso....le lobby stanno lavorando alla grande...:-o

voleva 3 milioni di euro al mese e gli passa solo 300k ma c'è un problema grosso la villa per mantenerla ci vogliono 200k euro la mese, è tutto cosi assurdo che mi viene da vomitare:wall::wall:

si veramente indegno, sono concorde con te, se questo è l'esempio è una vergogna...io spero che sia un boomerang ...cioe' questi eccessi senza alcun senso compiuti dal nostro premier facciano riflettere i giovani e allontanarli da un modello esistenziale assurdo senza valori , di sprechi e rincorsa forzata di beni materiali inutili :sad:

sperem ....ma ci credo molto poco...con la riforma finanziaria in ballo...si vociferà che non passerà....e da qua inizia la fine per il sig barak......McCain aumenta sempre di + il consenso....le lobby stanno lavorando alla grande...:-o
giaà la cosa mi lascia perplesso è che quando il crosso stava a 1.45/1.50 loro stavano sotto i 10 mila punti adesso sta quasi a 1.2 e sono a 10.500:specchio::specchio: ormai gli indici sembra quasi che non abbiano più correlazione con i cambi:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto