Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
HO IMPARATO CHE LE OPPORTUNITA'NON VANNO MAi PERSE,QUELLE CHE...
voleva 3 milioni di euro al mese e gli passa solo 300k ma c'è un problema grosso la villa per mantenerla ci vogliono 200k euro la mese, è tutto cosi assurdo che mi viene da vomitare
per adesso i cinesi fanno un grande affare , interessi fisiologici, cambio strepitoso ...per me le valute sono equilibrate dalle banche centrali sentita la politica di turno e accompagnare la politica economica concordata nei G8 G2 etc etc
sperem ....ma ci credo molto poco...con la riforma finanziaria in ballo...si vociferà che non passerà....e da qua inizia la fine per il sig barak......McCain aumenta sempre di + il consenso....le lobby stanno lavorando alla grande...
voleva 3 milioni di euro al mese e gli passa solo 300k ma c'è un problema grosso la villa per mantenerla ci vogliono 200k euro la mese, è tutto cosi assurdo che mi viene da vomitare
si veramente indegno, sono concorde con te, se questo è l'esempio è una vergogna...io spero che sia un boomerang ...cioe' questi eccessi senza alcun senso compiuti dal nostro premier facciano riflettere i giovani e allontanarli da un modello esistenziale assurdo senza valori , di sprechi e rincorsa forzata di beni materiali inutili
sperem ....ma ci credo molto poco...con la riforma finanziaria in ballo...si vociferà che non passerà....e da qua inizia la fine per il sig barak......McCain aumenta sempre di + il consenso....le lobby stanno lavorando alla grande...
giaà la cosa mi lascia perplesso è che quando il crosso stava a 1.45/1.50 loro stavano sotto i 10 mila punti adesso sta quasi a 1.2 e sono a 10.500 ormai gli indici sembra quasi che non abbiano più correlazione con i cambi