HO IMPARATO CHE LE OPPORTUNITA'NON VANNO MAi PERSE,QUELLE CHE...

vietare gli short in Germania e' una mossa che sta mettendo a nudo la forza vera del mercato

non ci credi?..vendi i TUOI titoli..

per quello che non sarei cosi' negativo..

giaà la cosa mi lascia perplesso è che quando il crosso stava a 1.45/1.50 loro stavano sotto i 10 mila punti adesso sta quasi a 1.2 e sono a 10.500:specchio::specchio: ormai gli indici sembra quasi che non abbiano più correlazione con i cambi:up:
infatti... non è correlazionato + niente....si va avanti a quazzo!!:-o

vietare gli short in Germania e' una mossa che sta mettendo a nudo la forza vera del mercato

non ci credi?..vendi i TUOI titoli..

per quello che non sarei cosi' negativo..

E'sempre una stronzata vietare la vendita allo scoperto...va contro le leggi del mercato....abOLLYssero invece le leve....cOLLYoni!!!:wall::wall:

si veramente indegno, sono concorde con te, se questo è l'esempio è una vergogna...io spero che sia un boomerang ...cioe' questi eccessi senza alcun senso compiuti dal nostro premier facciano riflettere i giovani e allontanarli da un modello esistenziale assurdo senza valori , di sprechi e rincorsa forzata di beni materiali inutili :sad:

fangulo, siete rekkie senza speranza :sad::sad:

mo che stavo a fa un discorso serio.....solo yo-yo ,faiga, short , e cinesi interessa a voi :wall::wall:

numme se caga nisciuno :sad::sad: addio :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto