rjd1985
Addio, Ronnie! RIP
Oggi gli hanno alzato il target da 42.5 a 50
Stiquazzi!
Secondo me vale troppo, lo penso da anni ma non scende mai, invece i titOlly che penso valgano troppo poco li prendo e scendono da anni.
Orcozio!
Oggi gli hanno alzato il target da 42.5 a 50
Dany mi serve un consiglio da donna
mentre sotto ordine della novella Hitler tentavo di attaccare una libreria i 12 tons da solo.. mi è involontariamente scivolata, tralascio il fatto che ho rischiato la vita perchè a lei non interessa, ma nel cadere a diciamo scheggiato il parquet!!!!!
ora mi serva una soluzione prima che torni..
se le dico che ho passato tutta la giornata con 3 trans brasilini si inkazza di meno
Orsetto
osserva bene il grafico ....c'è qualcosa che non mi convince....
Non vorrei essere nei tuoi panni
Io non ho il parquet, ma so che esiste un materiale (una specie di plastilina) che serve proprio per rimediare a questi problemi. Nel frattempo procurati un pennarello dello stesso colore del parquet e colora la parte scheggiata. Buona fortuna... è stato bello conoscerti
chiama le pompe funebri del paese , fatti portare velocemente una cassa da morto ......prepara i lumini , la cassa , le foto della madonna che piange.....mettiti dentro con un bel vestito...e trattieni il respiro quando lei si avvicinera' ....come la vedrai sofferente , gli dici che era uno scherzo ..tanto la spesa della cassa non sara' inutile ...auguri
Dille che è colpa del trans con i tacchiok è arrivata..
mi serve solo un favore avvisate voi l'istituto di ricerca super mega galattico
che da domani la percentuale di trader perdenti non sarà 95% ma 94,99%
grazie a tutti !!!!!
Smetterà di piovere un giorno.......zio cane!
Smetterà di piovere un giorno.......zio cane!
a volte dopo la pioggia.........grandina