HO IMPARATO TANTO DAI MiEI ERRORI.CREDO QUINDI CHE SARA'UTILE FARNE.....

Dany mi serve un consiglio da donna :titanic::titanic::titanic:
mentre sotto ordine della novella Hitler tentavo di attaccare una libreria i 12 tons da solo.. mi è involontariamente scivolata, tralascio il fatto che ho rischiato la vita perchè a lei non interessa, ma nel cadere a diciamo scheggiato il parquet!!!!!
ora mi serva una soluzione prima che torni..
se le dico che ho passato tutta la giornata con 3 trans brasilini si inkazza di meno :help::help::help::help::help::help::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

chiama le pompe funebri del paese , fatti portare velocemente una cassa da morto ......prepara i lumini , la cassa , le foto della madonna che piange.....mettiti dentro con un bel vestito...e trattieni il respiro quando lei si avvicinera' ....come la vedrai sofferente:rolleyes: , gli dici che era uno scherzo :V..tanto la spesa della cassa non sara' inutile ...auguri :D:D

Non vorrei essere nei tuoi panni :help:
Io non ho il parquet, ma so che esiste un materiale (una specie di plastilina) che serve proprio per rimediare a questi problemi. Nel frattempo procurati un pennarello dello stesso colore del parquet e colora la parte scheggiata. Buona fortuna... è stato bello conoscerti :rolleyes::titanic:

chiama le pompe funebri del paese , fatti portare velocemente una cassa da morto ......prepara i lumini , la cassa , le foto della madonna che piange.....mettiti dentro con un bel vestito...e trattieni il respiro quando lei si avvicinera' ....come la vedrai sofferente:rolleyes: , gli dici che era uno scherzo :V..tanto la spesa della cassa non sara' inutile ...auguri :D:D

ok è arrivata.. :ciao:
mi serve solo un favore avvisate voi l'istituto di ricerca super mega galattico
che da domani la percentuale di trader perdenti non sarà 95% ma 94,99%
grazie a tutti !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto