HO IMPARATO TANTO DAI MiEI ERRORI.CREDO QUINDI CHE SARA'UTILE FARNE..... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
e quindi se dopo la grecia portogallo spagna italia si inizia a parlare anche di spread franco tedesco ....

19/04/12 13.52.18


BOND: +11 pb rendimento 10 anni Francia al 3,11%

:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

PILU

STATE SERENI
:wall::wall:

ROMA - Un misterioso "giro" di derrate alimentari dentro e fuori Montecitorio. A documentarlo sono state Le Iene che questa sera alle 21.10 su Italia1 manderanno in onda il servizio di Filippo Roma registrato mercoledì scorso, in cui due uomini in camice bianco escono dal retro della Camera, a piazza del Parlamento 24, con alcune buste che contengono viveri della spesa e su cui campeggia la scritta ‘Camera dei Deputati’. Come se Montecitorio fosse un supermarket.

La Iena e il suo cameraman sono lì per girare un servizio sul finanziamento ai partiti quando intravedono uscire due uomini col camice. Uno in borghese, l’altro in divisa da banconista della buvette. Hanno chiesto loro dove andavano, se quello che portavano fosse per qualcuno e pagato coi soldi pubblici, ma loro erano imbarazzati.

Uno dei due afferma vagamente che "sono per qualcuno", mentre l’altro si limita a ripetere più volte: "Io non so niente". Poi si rifugiano in un bar. Fino a che, dopo una telefonata, rientrano alla Camera.

"Io una scena del genere non l’ho mai vista in vita mia", afferma nel servizio il giornalista del Corriere Sergio Rizzo dopo aver visto il filmato. L’inviato gli chiede se si possa "portar fuori dalla Camera il cibo di proprietà della Camera?" ma Rizzo lo esclude "nel modo più tassativo. Mi pare che la Camera dei Deputati non sia un supermercato".

Nel servizio che verrà trasmesso stasera l’inviato avvicina le due persone riprese per raccogliere la loro versione dei fatti: una afferma vagamente che "sono per qualcuno", mentre l’altro si limita a ripetere più volte: "Io non so niente".
 

PILU

STATE SERENI
amen

Helsinki, 19 apr. (TMNews) - Nokia, il numero uno mondiale della telefonia mobile, ha perso quasi un miliardo (929 milioni di euro) nel primo trimestre 2012, un risultato nettamente peggiore alle attese degli analisti, che puntavano a una perdita di 554 milioni. Le vendite sono crollate del 30% a 7,354 miliardi di euro, come da previsioni. (fonte afp)
 

Caront€

Succube a prescindere!
Dany mi serve un consiglio da donna :titanic::titanic::titanic:
mentre sotto ordine della novella Hitler tentavo di attaccare una libreria i 12 tons da solo.. mi è involontariamente scivolata, tralascio il fatto che ho rischiato la vita perchè a lei non interessa, ma nel cadere a diciamo scheggiato il parquet!!!!!
ora mi serva una soluzione prima che torni..
se le dico che ho passato tutta la giornata con 3 trans brasilini si inkazza di meno :help::help::help::help::help::help::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
Dany mi serve un consiglio da donna :titanic::titanic::titanic:
mentre sotto ordine della novella Hitler tentavo di attaccare una libreria i 12 tons da solo.. mi è involontariamente scivolata, tralascio il fatto che ho rischiato la vita perchè a lei non interessa, ma nel cadere a diciamo scheggiato il parquet!!!!!
ora mi serva una soluzione prima che torni..
se le dico che ho passato tutta la giornata con 3 trans brasilini si inkazza di meno :help::help::help::help::help::help::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Non vorrei essere nei tuoi panni :help:
Io non ho il parquet, ma so che esiste un materiale (una specie di plastilina) che serve proprio per rimediare a questi problemi. Nel frattempo procurati un pennarello dello stesso colore del parquet e colora la parte scheggiata. Buona fortuna... è stato bello conoscerti :rolleyes::titanic:
 

JackieO.

Kakuro Ozu
oggi mi sembrate pessimisti....
legge marziale...
beppe grillo...


po questa ansa:

Gli ordini all’industria in Italia calano ancora: crisi senza fine
Mentre gli ordini all'industria calano ancora, i professori continuano ad affossare l'Italia con una tassazione da paura

Su base annua la contrazione degli ordini all’industria è del 13,2%.

tecnicamente siamo falliti, trascineranno il cadavere come la Grecia fino a spolpare l'ultima goccia di sangue...

poi getteranno il cadavere in discarica...

stanno caricando per affondare 14.400 con decisione...

Orsetto :D

osserva bene il grafico ....c'è qualcosa che non mi convince....
 

Allegati

  • xbear.png
    xbear.png
    69,7 KB · Visite: 326

Users who are viewing this thread

Alto