HO IMPARATO TANTO DAI MiEI ERRORI.CREDO QUINDI CHE SARA'UTILE FARNE.....

ci son già stato due volte.
Voglio portare i ragazzi sul cratere a vedere lo "spettacolo"
quando sarò dalle tue parti, ti fo un fischio. O all'andata o al ritorno:D

così mi consigli un posto per mangiare a pranzo. Dovrei venira con l'aereo al mattino presto ed avere il traghetto alla sera
decidi tu:up:

Però saliamo...[/QUOTE]

:lol::lol::lol: oggi sarai punito :-o è scritto nelle sacre scritture dell'AT :D

vi leggono :rolleyes:

nostrano sotto 14.400 -1,20%

orsi 42,50...

che fine ha fatto quello dei 15.700 quello dei 17.500 e quello dei 14.800?

è vero che il popolo italiano ha 1000 risorse e io tifo per lui, ma è pur sempre vero che non produciamo piu' niente e siamo in 65.000.000 di abitanti..

quazzo ...aprite gli occhi, oltre alla bocca per fare yoyo :D

Anche lui all'oscuro di tutto?:wall:

19/04/2012 - bufera sul carroccio
"La Lega pagava l'affitto a Calderoli"

viaugobassi.jpg
Via Ugo Bassi al Gianicolo. E' qui che c'è la casa di Calderoli (Google)

+ Bossi e Maroni alla resa dei conti GIOVANNI CERRUTI

Gli atti sequestrati dai carabinieri
"Duemiladuecento euro al mese per un appartamento in via Ugo Bassi, a Roma". Il nome Cald era
già uscito nelle intercettazioni tra
la segretaria del partito e Belsito

Non si ferma la tempesta sulla Lega. Secondo le ultime rilevazioni, con i soldi del Carroccio sarebbe stato pagato l’affitto della casa romana per l’ex ministro Roberto Calderoli, triumviro insieme a Maroni e la Del Lago dopo le dimissioni di Umberto Bossi. È quanto emerge da atti sequestrati dai Carabinieri del Noe, nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria sui rimborsi elettorali della Lega. A quanto si è appreso, veniva pagato un affitto di 2.200 euro mensili.

questi sono bei dati:

L’Istat ha comunicato che il numero dei disoccupati in Italia è cresciuto a 2,108 milioni, ossia l’8,4% del totale forza lavoro. I disoccupati uomini sono 1,114 milioni mentre le donne senza lavoro ammontano a 993.000, ossia il 7,6% e il 9,6% della forza lavoro totale. A preoccupare non è però solo questo dato ma anche il numero degli inattivi, ossia di coloro i quali sarebbero anche disposti a lavorare ma non cercano lavoro. Secondo l’Istat gli inattivi in Italia sono 2 milioni 897 mila, il 4,8% in più su base annua. In termini percentuali gli inattivi in Italia sono il 12,1% contro il 4,6% dell’Ue. Praticamente in Italia si concentrano un terzo circa degli 8,6 mln di persone che nei paesi dell’Unione Europea dichiarano di essere inattive.

lo svizzero parla di disoccupazione al 30% nel 2013....giovanile a 50%...
che minkia faranno 9 mln di italianucci? e l'anno prossimo saranno 18 ...o 25...
che minkia fanno?

si impikkano tutti? non si risolve nulla...il lavoro in Italia non si crea ma si ditrugge...
se si fermasse il crollo..basterebbe far smammare i disoccupati..ma se si continua cosi...

non si crea lavoro....e questo è il motivo per cui si sfasciano...

Anche lui all'oscuro di tutto?:wall:

19/04/2012 - bufera sul carroccio
"La Lega pagava l'affitto a Calderoli"

viaugobassi.jpg
Via Ugo Bassi al Gianicolo. E' qui che c'è la casa di Calderoli (Google)

+ Bossi e Maroni alla resa dei conti GIOVANNI CERRUTI

Gli atti sequestrati dai carabinieri
"Duemiladuecento euro al mese per un appartamento in via Ugo Bassi, a Roma". Il nome Cald era
già uscito nelle intercettazioni tra
la segretaria del partito e Belsito

Non si ferma la tempesta sulla Lega. Secondo le ultime rilevazioni, con i soldi del Carroccio sarebbe stato pagato l’affitto della casa romana per l’ex ministro Roberto Calderoli, triumviro insieme a Maroni e la Del Lago dopo le dimissioni di Umberto Bossi. È quanto emerge da atti sequestrati dai Carabinieri del Noe, nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria sui rimborsi elettorali della Lega. A quanto si è appreso, veniva pagato un affitto di 2.200 euro mensili.
l'ho sentito per radio, lui ha dichiarato che se becca chi della lega gli pagava l'affitto lo denuncia:-o:-o

reguzzoni 80k euro di spese con la carta di credito della lega:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto