decidi tuci son già stato due volte.
Voglio portare i ragazzi sul cratere a vedere lo "spettacolo"
quando sarò dalle tue parti, ti fo un fischio. O all'andata o al ritorno
così mi consigli un posto per mangiare a pranzo. Dovrei venira con l'aereo al mattino presto ed avere il traghetto alla sera
Però saliamo...[/QUOTE]
oggi sarai punito
è scritto nelle sacre scritture dell'AT
![]()
decidi tu![]()
vi leggono
nostrano sotto 14.400 -1,20%
orsi 42,50...
che fine ha fatto quello dei 15.700 quello dei 17.500 e quello dei 14.800?
è vero che il popolo italiano ha 1000 risorse e io tifo per lui, ma è pur sempre vero che non produciamo piu' niente e siamo in 65.000.000 di abitanti..
quazzo ...aprite gli occhi, oltre alla bocca per fare yoyo![]()
l'ho sentito per radio, lui ha dichiarato che se becca chi della lega gli pagava l'affitto lo denunciaAnche lui all'oscuro di tutto?
19/04/2012 - bufera sul carroccio
"La Lega pagava l'affitto a Calderoli"
Via Ugo Bassi al Gianicolo. E' qui che c'è la casa di Calderoli (Google)![]()
+ Bossi e Maroni alla resa dei conti GIOVANNI CERRUTI
Gli atti sequestrati dai carabinieri
"Duemiladuecento euro al mese per un appartamento in via Ugo Bassi, a Roma". Il nome Cald era
già uscito nelle intercettazioni tra
la segretaria del partito e Belsito
Non si ferma la tempesta sulla Lega. Secondo le ultime rilevazioni, con i soldi del Carroccio sarebbe stato pagato l’affitto della casa romana per l’ex ministro Roberto Calderoli, triumviro insieme a Maroni e la Del Lago dopo le dimissioni di Umberto Bossi. È quanto emerge da atti sequestrati dai Carabinieri del Noe, nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria sui rimborsi elettorali della Lega. A quanto si è appreso, veniva pagato un affitto di 2.200 euro mensili.
l'ho sentito per radio, lui ha dichiarato che se becca chi della lega gli pagava l'affitto lo denuncia
reguzzoni 80k euro di spese con la carta di credito della lega![]()