bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #41 titano ha scritto: Pascolavo. Adesso guardo la TV sul divano e col plaid sulle gambe. Clicca per allargare... Beato te, io sto studiando
titano ha scritto: Pascolavo. Adesso guardo la TV sul divano e col plaid sulle gambe. Clicca per allargare... Beato te, io sto studiando
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #43 titano ha scritto: No. Il più recente è questo. Vuoi favorire ?Vedi l'allegato 592289 Clicca per allargare... Ancora quei pantaloni.
titano ha scritto: No. Il più recente è questo. Vuoi favorire ?Vedi l'allegato 592289 Clicca per allargare... Ancora quei pantaloni.
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #44 bluck ha scritto: Ancora quei pantaloni. Clicca per allargare... Ne avevo comprati 3 paia. Era la mia divisa d'ordinanza primavera / estate
bluck ha scritto: Ancora quei pantaloni. Clicca per allargare... Ne avevo comprati 3 paia. Era la mia divisa d'ordinanza primavera / estate
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #45 titano ha scritto: Ne avevo comprati 3 paia. Era la mia divisa d'ordinanza primavera / estate Clicca per allargare... Ottimi però per la pastorizia, immagino
titano ha scritto: Ne avevo comprati 3 paia. Era la mia divisa d'ordinanza primavera / estate Clicca per allargare... Ottimi però per la pastorizia, immagino
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Febbraio 2021 #46 bluck ha scritto: Beato te, io sto studiando Clicca per allargare... guarda che domani e' la festa del presidente, oggi puoi pure riposare
bluck ha scritto: Beato te, io sto studiando Clicca per allargare... guarda che domani e' la festa del presidente, oggi puoi pure riposare
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #47 bluck ha scritto: Ottimi però per la pastorizia, immagino Clicca per allargare... Sì perchè esaltava notevolmente il pacco. Una volta ero in coda alla cassa dell'Autogrill, si avvicina una e mi fa : "Ma hai un gatto nelle mutande per caso ?" Momenti epici...da raccontare ai nipotini.
bluck ha scritto: Ottimi però per la pastorizia, immagino Clicca per allargare... Sì perchè esaltava notevolmente il pacco. Una volta ero in coda alla cassa dell'Autogrill, si avvicina una e mi fa : "Ma hai un gatto nelle mutande per caso ?" Momenti epici...da raccontare ai nipotini.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #48 ForexNick ha scritto: guarda che domani e' la festa del presidente, oggi puoi pure riposare Clicca per allargare... Grazie mamma
ForexNick ha scritto: guarda che domani e' la festa del presidente, oggi puoi pure riposare Clicca per allargare... Grazie mamma
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #49 titano ha scritto: Sì perchè esaltava notevolmente il pacco. Una volta ero in coda alla cassa dell'Autogrill, si avvicina una e mi fa : "Ma hai un gatto nelle mutande per caso ?" Momenti epici...da raccontare ai nipotini. Clicca per allargare... Era un gatto poi?
titano ha scritto: Sì perchè esaltava notevolmente il pacco. Una volta ero in coda alla cassa dell'Autogrill, si avvicina una e mi fa : "Ma hai un gatto nelle mutande per caso ?" Momenti epici...da raccontare ai nipotini. Clicca per allargare... Era un gatto poi?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #50 bluck ha scritto: Era un gatto poi? Clicca per allargare... Sì, me lo ero dimenticato lì quando ero uscito da casa. Meno male che quella mi ha avvertito.
bluck ha scritto: Era un gatto poi? Clicca per allargare... Sì, me lo ero dimenticato lì quando ero uscito da casa. Meno male che quella mi ha avvertito.